annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come mai dopo spedito pacco con packlink non trovando a casa nessuno lasciato avviso per ben 2 volt

cianetto48
Utente della Community

Ho spedito in spagna bottiglia con packlinck.Non trovando nessuno a casa per 2 volte lasciano avviso ma l'acquirente non va a ritirare.

Mi contatta e gli rispondo che il pacco è arrivato come da tracciabilità, nonostante tutto mi apre controversia.Mi affido a ebay per risolvere la questione inoltrandogli email di spedizione dell'oggetto, inoltrandogli email avvenuta consegna e lasciati gli avvisi di ritiro e dopo tutto questo ho dovuto rimborsare l'acquirente e in più mi ha lasciato feedback neutro dicendo che non l'avevo mai contattato(bugiardo e falso).Se qualcuno mi può dare una spiegazione( ho sbagliato qualcosa).in attesa di notizie vi ringrazio anticipatamente.

Visualizza l'intero argomento

@cianetto48  ha scritto:

Ho spedito in spagna bottiglia con packlinck.Non trovando nessuno a casa per 2 volte lasciano avviso ma l'acquirente non va a ritirare.

Mi contatta e gli rispondo che il pacco è arrivato come da tracciabilità, nonostante tutto mi apre controversia.

Mi affido a ebay per risolvere la questione inoltrandogli email di spedizione dell'oggetto, inoltrandogli email avvenuta consegna e lasciati gli avvisi di ritiro e dopo tutto questo ho dovuto rimborsare l'acquirente e in più mi ha lasciato feedback neutro dicendo che non l'avevo mai contattato(bugiardo e falso).Se qualcuno mi può dare una spiegazione( ho sbagliato qualcosa).in attesa di notizie vi ringrazio anticipatamente.

Ciao

l'apertura di controversia ebay è sulla piattaforma spagnola,pertanto non viene considerata appellabile tramite la tua cui immagino ti sia affidato...tramite quella di ebay.it.

Tu non hai sbagliato nulla ma hai trovato un "furbetto degli acquisti internazionali" che la sa' lunga su come funzionano queste cose.

Sblocca la spedizione dalla giacenza e riprenditi almeno l'oggetto!

prego

Fai una domanda