in data 07-05-2019 12:24
ciao,
ho venduto un oggetto e l'ho spedito correttamente ma il destinatario non lo ha mai ritirato quindi, passati troppi giorni, il pacco sta tornando da me.
A questo punto l'acquirente apre una controversia per oggetto non ricevuto e mi chiede un rimborso totale maggiorato di 5 dollari!!!
Gli propongo di rispedirlo a sue spese, però ad oggi, non ho ancora ricevuto risposte.
Io dimostro di avelo spedito e fornisco il link dove trovare informazioni sulla spedizione e dove si evince che il pacco non è stato ritirato.
Dopo due settimane l'acquirente non risponde ancora...
Quindi mi chiedevo quando verrà chiusa la controversia in assenza di risposte.
Grazie
Entro 20gg puoi trasformare la controversia in reclamo.
A quel punto sarà Paypal a decidere a chi dare ragione.
Se quanto descritto è corretto,, ,,,se l'acquirente vorrà l'oggetto dovrà ripagarti le spese di spedizione.
Prego.