annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

1 EUR di commissione sul valore finale (max 50 inserzioni) Scarica l'App e paga al massimo 1 EURO

Salve, oggi ho aderito a: 0 tariffe d’inserzione e 1 EUR di commissione sul valore finale (max 50 inserzioni) Scarica l'App e paga al massimo 1 EUR di commissione; ma tutte le volte che creo un'inserzione, mi viene conteggiata nelle inserzioni gratuite mensili che abitualmente posso fare. Ho provato a vendere anche da APP, ma con gli stessi risultati. Come mai?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

1 EUR di commissione sul valore finale (max 50 inserzioni) Scarica l'App e paga al massimo 1 EURO

Anonymous
Non applicabile

idem 

ma la cosa strana è la confusione dell'orario

Scarica l'App e paga al massimo 1 EUR di commissione
0 tariffe d’inserzione e 1 EUR di commissione sul valore finale (max 50 inserzioni)viene aperta una nuova finestra o scheda

Inizio:4 ago. 2019 alle 10:38 CEST

------------------------------------------------------
Quando?
La Promozione è valida dalle ore 00:00:01 CEST di domenica 4 Agosto alle ore 23:59:59 CEST di martedì 6 Agosto.

Solo le inserzioni che vengono pubblicate durante il Periodo della promozione possono beneficiare della Promozione. Consulta la sezione “Come usufruisco della Promozione?” per ulteriori informazioni.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

anche io ho aderito alla promozione (la mia era per le prime 100 inserzioni). sto provando ad inserirne una ma mi fa pagare per l'inserzione.... perché?
grazie anticipate, se possibile PRIMA che scada la promozione.
saluti
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Io ho aderito alla promozione con la quale mettendo in vendita da app, per le prime 50 inserzioni avrei pagato al massimo 1 euro di commissione finale e invece mi sta facendo pagare normalmente il 10%. Ho segnalato ad eBay.Mi riferisco alla promozione dal 4 al 6 agosto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta