annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come spedisco un libro troppo grande per il piego di libri al minor costo possibile?

marirainier0
Utente della Community

Ho un libro profondo 6 cm e il limite per il piego di libri è 5 e il peso è 921 g. La larghezza è 15 e l'altezza è 23. Come lo spedisco al minor costo possibile?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Come spedisco un libro troppo grande per il piego di libri al minor costo possibile?

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

sicuro che facciano storie allo sportello... di solito se sta nel peso non sono troppo fiscali con le dimensioni!

Sennò o lo mandi aperto o non credo ci sia ninte di più economico di un pacco ordinario...

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Il fatto è che c'è un sacco di gente nervosa lì e non si sa che diavolo ci lavorano a fare alle poste perché evidentemente quel lavoro non gli piace... Io in ogni caso ci proverò...
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao

La cagata dei 5 cm... 

Invece di usare una busta impacchettalo lasciando un lato che si possa aprire. 

Se non te lo accettano digli pure che andrai in un altro ufficio e che comunque nel frattempo farai un reclamo. Vedi come si calmano.... 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

🙂

Una vera assurdità!

Come si fa a far entrare 2 kg di "roba" (o peggio 5) in uno spessore di 5 cm!

Un libro con una foliazione superiore alle 400 pagine non ci sta!!!

Per fortuna allo sportello, finora, nessuno ha fatto storie (almeno nei tre uffici che bazzico io)!

Ma temo si tratti di una questione di tempo... non hanno ancora recepito la "novità" (che tanto novità ormai non dovrebbe essere visto che un paio di annetti dalla decurtazione dello spessore ormai so' passati)!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Anche io fin'ora non ho trovato difficoltà... solo una volta ma con la ''diplomazia'' sono riuscita a farlo spedire ugualmente;)

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta