annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HELP Contestazione La Perla

shopaholicit
Utente della Community

Salve a tutti, giorni fa ho vinto un asta qui su Ebay (pagamento Paypal). L'oggetto in questione si trattava di un reggiseno della La Perla nuovo con etichette. (https://www.ebay.com/itm/123827405364) Appena arrivato il pacchetto(18 luglio 2019), lo apro, e vedo che c'è  qualcosa che non va. Il l'iserzione diceva che le taglie erano francesi. Però invece di una 85B FR (2B IT) mi sono ritrovata una 85B D(taglia tedesca- 4BIT). Sono parecchio arrabbiata con  la venditrice (però mantendo la calma più assoluta) perchè questo reggiseno era destinato come regalo a mia mamma. Ho aperto un reclamo "oggetto non conforme alla descrizione" su Paypal, visto che la cara acquirente non mi ha risposto, l'ho convertita in una contestazione il 22 luglio 2019. Io ho fatto tutti gli screenshot e foto necessarie (foto alla fine del testo) per dimostrare a Paypal se questa tipa si degna a rispondere. Cosa succede se la venditrice non risponde? Ricevo i soldi in dietro? E poi secondo voi lo devo restiture alla venditrice anche se non ha risposto?15eb2f13-14ca-40f5-bcba-1f3898afabf2.jpg cbf9a37c-d426-4553-9aea-52ecdfd883d8.jpg

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: HELP Contestazione La Perla

Se Paypal ti darà ragione, ti invierà un messaggio dicendo che dovrai renderlo al venditore, e solo quando avrai dimostrato di avere rispedito, allora procederanno a darti il rimborso. Se lui non risponde alla controversia, Paypal darà automaticamente ragione a te.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Alla fine ho ricevuto i soldi da Paypal, visto che non avevano poche prove (e questa venditrice non avuto la briga di rispondere). Adesso cosa mi consigli di fare? (Paypal mi ha detto "Poiché non è stato possibile ottenere maggiori informazioni da parte di le-dressing-de-belly in relazione al tuo reclamo, la pratica è stata risolta a tuo favore e hai ricevuto un rimborso di 31,00 EUR. Se avevi pagato con una carta, l'importo sarà rimborsato direttamente su tale carta. Possono essere necessari fino a 30 giorni affinché il rimborso sia riportato sull'estratto conto della carta. ")
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Come vedi, dal momento che non ha risposto, Paypal ti ha dato automaticamente ragione. Deontologicamente dovresti rendere tutto alla venditrice in quanto è merce di sua proprietà e non tua. Io fossi in te le comunicherei che sei disposta a rispedire indietro se lei ti paga le spese di rispedizione, che sono a suo carico. Mi sembra la cosa più giusta e più legale da fare, non credi anche tu?
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta