in data 25-07-2019 12:54
Salve a tutti, giorni fa ho vinto un asta qui su Ebay (pagamento Paypal). L'oggetto in questione si trattava di un reggiseno della La Perla nuovo con etichette. (https://www.ebay.com/itm/123827405364) Appena arrivato il pacchetto(18 luglio 2019), lo apro, e vedo che c'è qualcosa che non va. Il l'iserzione diceva che le taglie erano francesi. Però invece di una 85B FR (2B IT) mi sono ritrovata una 85B D(taglia tedesca- 4BIT). Sono parecchio arrabbiata con la venditrice (però mantendo la calma più assoluta) perchè questo reggiseno era destinato come regalo a mia mamma. Ho aperto un reclamo "oggetto non conforme alla descrizione" su Paypal, visto che la cara acquirente non mi ha risposto, l'ho convertita in una contestazione il 22 luglio 2019. Io ho fatto tutti gli screenshot e foto necessarie (foto alla fine del testo) per dimostrare a Paypal se questa tipa si degna a rispondere. Cosa succede se la venditrice non risponde? Ricevo i soldi in dietro? E poi secondo voi lo devo restiture alla venditrice anche se non ha risposto?
in data 25-07-2019 14:12
Se Paypal ti darà ragione, ti invierà un messaggio dicendo che dovrai renderlo al venditore, e solo quando avrai dimostrato di avere rispedito, allora procederanno a darti il rimborso. Se lui non risponde alla controversia, Paypal darà automaticamente ragione a te.
in data 31-07-2019 19:37
in data 01-08-2019 10:52