annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho 26 oggetti in vendita faccio ricerca ne trovo 3, cosa fa Ebay? Ci sono dei raccomandati?

Nella ricerca scopro che certi venditori non hanno questo tipo problema.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ho 26 oggetti in vendita faccio ricerca ne trovo 3, cosa fa Ebay? Ci sono dei raccomandati?

cizeta1964
Utente della Community

Io ne vedo 36 di oggetti in vendita da parte tua

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

nitrox_alpha
Utente della Community

Non è un problema. Perchè i tuoi oggetti siano ricercabili sul sito di ebay, ci vuole del tempo, perchè gli annunci, le inserzioni e le modifiche che ricevono non sono aggiornate in tempo reale, perchè finiscono in una coda in attesa di venir processati, e poi, vengono pubblicati. Una volta che l'inserzione è pubblicata, incorre del tempo per poter essere raggiunta, proprio perchè deve venire mappata dall'algoritmo di ricerca. E saranno disponibili o prima o poi....

Si fa così perchè ebay ha milioni di utenti, la maggior parte dei quali stanno usando il sito, e quindi il server deve rispondere... E' normale che ci siano dei tempi di "adattamento"...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Speriamo che sia cosi.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta