annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La categoria ”Fumetti” è incasinata

john435611
Utente della Community

Nella categoria ”Fumetti”indipendentemente dalla voce selezionata appare lo stesso elenco con tutti i generi alla rinfusa neanche la ricerca funziona provate a digitare“Diabolik” segnalato ma niente e il problema solo in questa categoria?? nessuno hà notato?grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

abosco62
Utente della Community

Buingiorno, cofermo che vale anche per altre serie / categorie . Ho contattao Ebay alcuni giorni fa  e conferma che hanno eliminato tante categorie e che ci sono problemi e " ci stanno lavorando "... Vediamo ...

"

RE: Tutto quello che c'è da sapere sulle offerte 

Gentile ,

Grazie di averci contattato, mi chiamo Nensi e sono lieto di assisterti.

In merito alla tua richiesta, come da te richiesto ho verificato attentamente e la informo come risolvere.

Ho verificato a attentamente e 'SI' sono state rimosse molte categorie fra fumetti rivista libri e tanto altro e sono stati abbreviati le categorie per il momento.

Per questo hai difficoltà al momento ma sarà risolto in secondo momento questo disguido che riscontri.

Si come anche i  venditori hanno delle difficoltà per questo motivo e più difficile trovare i oggetti che ti interessano.

Cordiali saluti,
Nensi K
Servizio Clienti di eBay "

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie per la risposta ma trovo la situazione paradossale: nella categoria “fumetti” i vari generosi sono elencati come prima ma non fungono se l’utente è interessato a visionare i Disney o Bonelli è impossibile e nella categoria neanche la ricerca funziona,spero si risolva al più presto, grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta