annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Metodo di pagamento

playerb50
Utente della Community

Salve, è possibile acquistare con PostePay senza Paypal come metodo di pagamento se seleziono l'opzione ''Compralo subito''?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Metodo di pagamento


@playerb50  ha scritto:

Salve, è possibile acquistare con PostePay senza Paypal come metodo di pagamento se seleziono l'opzione ''Compralo subito''?


PayPal è gratuito, semplice da usare e sicuro, non vedo perchè complicarsi la vita inutilmente senza contare i rischi.

 

Paga con PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Metodo di pagamento

Perchè sono contro questa società e non ci voglio avere nulla a che fare. Comunque la tua risposta non è pertinente alla domanda.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Metodo di pagamento

Lo è invece, in molti casi (ad esempio in tutti i tuoi acquisti da venditori non professionali) non avrai alternative e pur essendo utente non registrato il tuo pagamento passerà comunque attraverso il sistema PayPal.

Non so cosa tu abbia contro PayPal e non mi interessa, non ho interessi di alcun tipo tranne quello di suggerire agli altri né più né meno le stesse misure di prudenza che adotto anch'io.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Metodo di pagamento

Io ho acquistato sempre al di fuori del sito però ho letto su internet che con l'opzione ''Compralo subito'' si puo scegliere di pagare con carta di credito diversa tipo PostePay senza PayPal come metodo di pagamento.

Ciò l'ho letto su wikiHow ma se tu mi dici che comunque il pagamento passerà lo stesso per il sistema PayPal allora non mi resta che verificare di persona o chiamare l'assistenza direttamente.

Ciao
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta