in data 15-09-2019 06:44
Ciao a tutti, negli annunci dei libri di Harry Potter ci sono 6 inserzioni degli stessi libri allo stesso prezzo, mi chiedo se per coincidenza due persone rispondono a due inserzioni diverse che succede e se questa è una cosa normale per eBay. Se inserisco 10 annunci della stessa cosa stabilisco io il prezzo medio del prodotto ?
in data 15-09-2019 18:14
Difficilmente chi offre sei libri uguali della stessa edizione è un venditore privato. Trattasi di offerte fatte da un seller con negozio
virtuale o reale on line. Egli ha deciso di mettere in asta i suoi libri fantasy con lo stesso prezzo, evidentemente tutti remainders nello stesso stato di conservazione. Se due tali fanno due offerte a due dei libri proposti, non sussiste problema avendo i due libri identici due numeri di articolo diverso fissato da ebay. Chi se li aggiudica si aggiudica due libri identici ma agli occhi di ebay sono articoli differenti. Se io voglio offrire 10 paia di calzettoni scozzesi con lo stesso disegno e della stessa marca ad un euro per paio, nessuno me lo può proibire. Anche se decidessi per un prezzo iniziale al rialzo totalmente differente Sta a vedere poi chi farà un'offerta per i miei fantastici calzettoni scozzesi di pura lana vergine. Saluti da Milano.
in data 15-09-2019 19:11