annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto

gg_it_3ntj0nf
Utente della Community

Salve, sono da poco iscritto su ebay e sono molto insoddisfatto. Anticipo che ho comprato due articoli da 2 diversi venditori. Il primo articolo l'ho ricevuto: danneggiato e difettoso; inoltre non conforme alla descrizione. Nel tentativo di aprire una controversia per restituire l'articolo, ho sbagliato a selezionare l'articolo da restituire. Quindi ho selezionato il secondo articolo, il quale ne avevo appena effettuato il pagamento. Una volta che mi sono accorto dell'errore, ho annullato la controversia al secondo articolo e l'ho inoltrata per il primo articolo. Ovviamente l'efficenza ed il tempismo di ebay non potevano mancare: il secondo articolo non mi è arrivato (ho caricato lo screenshot). Ovviamente ho provato ad aprire una controversia per richiedere un rimborso, ma non mi è stato possibile in alcun modo. Perfino nel centro assistenza ebay non me lo fa fare, motivo "abbiamo notato che hai già aperto una controversia per questo articolo, controllane lo stato" e non mi fa fare nulla, mi fa solo vedere che ho annullato la controversia... con tanto di "non è possibile aprire una nuova controversia". Ma come se non bastasse, non posso nemmeno obbiettare in alcun modo, senza che mi sia data la possibilità di far intervenire ebay. Ma che servizio è mai questo? Io indignato: due articoli diversi e sto avendo problemi con tutti e due! Io fin dal 2013 uso Amazon, che non mi ha mai dato grossi problemi: infatti con Amazon, se c'é qualche problema, subito interviene il team che lo risolve immediatamente. Sono pienamente insoddisfatto ed indignato di questa piattaforma e pretendo il rimborso completo dei miei soldi. Se qualcuno sarebbe così gentile nel aiutarmi, ne sarei grato. Grazie e buona giornata.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0