26-09-2019 15:59 - modificato 26-09-2019 15:59
Allora, ho pagato con paypal, ma mi ero accordato per prenotare un ritiro a mie spese, vista la lontananza, ma il venditore non si sente tutelato, giustamente, (offriva solo ritiro) lui non ha mai ricevuto pagamenti, infatti ad entrambi dava ''transazione in corso'' e soldi sono tutt'ora sulla carta associata, in un primo tempo ho cliccato su ''annulla pagamento inviato'' ma resomi conto che forse non era corretto ho ricliccato su ''pagamento inviato'', ora mi compaiono le icone come se la transazione fosse terminata, come da allegati, cosa faccio?
in data 26-09-2019 22:38
@rollerboall ha scritto:Allora, ho pagato con paypal, ma mi ero accordato per prenotare un ritiro a mie spese, vista la lontananza, ma il venditore non si sente tutelato, giustamente, (offriva solo ritiro) lui non ha mai ricevuto pagamenti, infatti ad entrambi dava ''transazione in corso'' e soldi sono tutt'ora sulla carta associata, in un primo tempo ho cliccato su ''annulla pagamento inviato'' ma resomi conto che forse non era corretto ho ricliccato su ''pagamento inviato'', ora mi compaiono le icone come se la transazione fosse terminata, come da allegati, cosa faccio?
Se l'inserzione non prevedeva ayPal non puoi aver pagato, lo stesso se l'inserzione prevedeva PayPAl ma il venditore non ha un conto PayPAl su cui ricevere il pagamento.
Quindi se non hai pagato annulla la segnalazione di effettuato pagamento, se il pagamento è avvenuto ma non risulta completato hai fatto bene ad annullarlo e di conseguenza fai bene ad annullare anche la segnalazione di effettuato pagamento.
Non so se mi sono spiegato, per la transazione i casi sono due:
- vai a ritirare e paghi sul posto
- annullate la transazione e vi lasciate da buoni amici
Ciao