Ciao Ragazzi, sto riscontrando un problema con il mio negozio ebay e non riesco in nessun modo a risolvere, mi spiego subito:
Sono un venditore di articoli per telefonia e ovviamente ho l'esigenza di suddivire le categorie in Apple/Samsung/Huawei ecc e poi le sottocategorie in Iphone 7/8/X ecc ecc. In pratica mi succede che se vado in una sotto categoria (esempio Iphone 6 - 6s) e clicco su un inserzione, nei menù a tendina, dove si seleziona modello e accessori vari trovo gli articoli già selezionati. Dove sta il problema, che essendo inserzioni multiple succede la seguente cosa:
1 - Vado in sottocategoria Iphone 6 6s
2 - Clicco sun inserzione qualsiasi
3 - Trovo i menù già selezionati per (esempio) Iphone 7, Colore Rosso, con vetro di protezione.
4 - Vado per modificare il primo menù, cioè Modello, e non mi spunta Iphone 6 6s (perchè magari il colore rosso, che rimane selezionato, c'è solo per Iphone 7).
Il danno sta nel fatto che il cliente chiaramente non trova quello che cerca, perchè non sa che prima deve deselezionare tutti i menù a tendina. Questa cosa però mi succede solo se vado a cercare l'articolo dalle sottocategorie, se invece vado sul negozio pagina principale e scrivo Iphone 6 6s in automatico mi porta alle varie inserzioni dove tutti i menù sono su SELEZIONA.
Spero di essermi spiegato bene
Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi