annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Purtroppo il materasso ordinato non é pervenuto. La consegna era prevista massimo il 25 corrrente. N

ezitartagli_0
Utente della Community

Purtroppo il materasso ordinato non é pervenuto, nonostante indicazioni precise circa la data della consegna. Non credo sia commercialmente corretto questo modo di gestire il rapporto con il cliente. Rinuncio, pertanto, all'acquisto, pregandovi di riaccreditare la somma sulla mia carta di credito. Ringrazio.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Purtroppo il materasso ordinato non é pervenuto. La consegna era prevista massimo il 25 corrrente. N

cizeta1964
Utente della Community

Devi rivolgerti direttamente al venditore e accordarti con lui, questa è una community di utenti come te

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao ezitartagli_0,

Ti segnaliamo la possibilità di aprire un reclamo con la garanzia cliente eBay per il rimborso. Sono coperti i pagamenti effettuati tramite PayPal (va bene anche se hai pagato con carta), e per l'apertura del reclamo c'è tempo fino a 30 giorni a partire dalla data di consegna stimata. Qui puoi trovare maggiori informazioni sulla procedura. 

Un saluto,

Fede

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Il materasso mi è pervenuto,sebbene in ritardo.Ho apprezzato il fatto che il corriere mi abbia preavvisato la consegna. La qualità del prodotto è in linea con le aspettative. Soddisfatto.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta