in data 26-06-2019 11:28
Purtroppo il materasso ordinato non é pervenuto, nonostante indicazioni precise circa la data della consegna. Non credo sia commercialmente corretto questo modo di gestire il rapporto con il cliente. Rinuncio, pertanto, all'acquisto, pregandovi di riaccreditare la somma sulla mia carta di credito. Ringrazio.
in data 26-06-2019 11:48
Devi rivolgerti direttamente al venditore e accordarti con lui, questa è una community di utenti come te
in data 28-06-2019 17:30
Ciao ezitartagli_0,
Ti segnaliamo la possibilità di aprire un reclamo con la garanzia cliente eBay per il rimborso. Sono coperti i pagamenti effettuati tramite PayPal (va bene anche se hai pagato con carta), e per l'apertura del reclamo c'è tempo fino a 30 giorni a partire dalla data di consegna stimata. Qui puoi trovare maggiori informazioni sulla procedura.
Un saluto,
Fede
in data 04-07-2019 07:23