in data 11-07-2019 14:45
Salve, ho acquistato da un venditore britanico due paia di scarpe e ho pagato sempre con PAYPAL. Dopo una settimana, le scarpe non errano ancora spedite. Ho chiesto al venditore, mi ha risposto che era in ferié e nessun dei suoi collegi potava aiutarmi. ho aspettato altri 3 giorni, le scarpe non venivano spediti. A quel punto ho annullato tutto e allo stesso tempo, il venditore mi ha inviato un messaggio dicendo di avere fato il Rimborso. Il rimborso, secondo il venditore è stato fatto il 17 Giugno e Paypal conferma l'operazione e dice che i soldi sono stati accreditati sulla mia carta (usata su paypay). Il problema E FINO OGGI, quelli soldi non SONO MAI arrivati nè sulla mia Carta, nemmeno sull mio saldo Paypal. Ho contattato Paypal, un sacco, mi dice che i soldi ci sono sulla carta. Alla fine, mi dice di contattare la mia banca. La banca, dice NON RISULTA NESSUN ACCREDITO SULLA MIA CARTA su quella transazione. Non so cosa fare, da chi andare??
in data 11-07-2019 15:02
Una domanda:
la carta che hai adesso è la stessa che hai usato per pagare?
Ciao
in data 11-07-2019 15:44
in data 11-07-2019 15:56
in data 11-07-2019 16:01