annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho acquistato su ebay e la tipa che mi ha venduto non mi vuole dare il codice di tracciamento

emimu_88
Utente della Community

salve, ho fatto acquisto su ebay e la tipa che mi ha venduto non mi vuole dare il codice di spedizione come tante altre persone da cui ho acquistato. le scrivo in privato poichè ha impedito la messaggistica tramite ebay e mi accusa di molestarla scrivendole ogni giorno che voglio il codice di tracciamento. Cosa posso fare?

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Salve, ho acquistato su ebay e la tipa che mi ha venduto non mi vuole dare il codice di tracciamento

@emimu_88  ha scritto:

salve, ho fatto acquisto su ebay e la tipa che mi ha venduto non mi vuole dare il codice di spedizione come tante altre persone da cui ho acquistato. le scrivo in privato poichè ha impedito la messaggistica tramite ebay e mi accusa di molestarla scrivendole ogni giorno che voglio il codice di tracciamento. Cosa posso fare?

grazie

Hai considerato l'ipotesi che la spedizione non abbia codice?

Non ti si può rispondere senza sapere che tipo di spedizione era prevista.

Come hai pagato?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho pagato con bonifico e la spedizione ha un codice. Perché ieri mi sono trovato la giacenza . Dovrebbero riconsegnare oggi. Veramente una persona spregievole
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Speriamo bene, perchè pagando con bonifico ti sei messo completamente nelle sue mani.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta