annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scammer

Cosa ne pensate di questa piattaforma, oramai demenziale  che protegge a spada tratta gli acquirenti, e penalizza sempre i venditori, i quali NON possono nemmeno segnalare gli scammer e schifi di utenti vari per segnalarli alla community???
Ho segnalato 3 scammer e ancora restano incolumi e con feed back NON sotto zero.
Né ci sono delle opzioni per bloccare offerte fatte da utenti con zero o sotto zero  feed back.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Scammer

difab_adel
Utente della Community

prima di tutto esiste la modalità di vendita a soli acquirenti con feed superiori a zero nella tua pagina account venditore nella parte riguardante requisiti degli acquirenti nella sezione impostazioni poi puoi bloccare con blacklist tutti coloro che vuoi ma devi prima sapere chi??

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Scammer

Grazie, ma credo che tu sia rimasto all' e-bay di una quindicina di anni fa, quando le cose funzionavano. Mi riferisco alla tua prima affermazione delle 2.

https://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BuyerBlockPreferences&BuyerBlockPreferences=
(in sostanza, i requisiti dell'acquirente, possono essere impostati per utenti con feed back " = o minore di -1 " e non "
= o < 0 " ).
Quindi noi venditori dobbiamo sorbirci questi miserabili scammer o quando ci va di culo, principianti imbranati e potenzialmente pericolosi.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Scammer

intendevo, bloccare le offerte di acquirenti con feed back pari o inferiori a -1 . E non pari o inferiori a zero.
Ormai la demenza di ebay è ai massimi livelli.
Ebay tratta di merda i venditori, e dà carta bianca senza saper ragioni, agli acquirenti.
Anche gli addetti del customer service, che tra le altre cose si presentano con dei nomi fake di fantasia (ovvio, visto quel che dicono e fanno...), ti prendono a pesci in faccia anche se in una diatriba hai ragione da vendere.
Poi, per far valere le tue ragioni, cerchi uno a + Boss di ebay, qualcuno che dovrebbe contare molto, lo trovi su ebay, ma si dà per disperso. Una cosa vergognosa da orripilazione della pelle.
Destinato a fallire sicuramente.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta