annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rischio scam - se annullo la vendita mi becco un feedback negativo?

thewalker_14
Utente della Community

Salve, circa una settimana fa ho messo in vendita un vecchio volante, specifico subito che nei metodi di spedizione non è menzionata la spedizione internazionale, questo tornerà utile dopo.

 

3 giorni fa mi arriva una mail dicendomi che il volante era stato acquistato da qualcuno ma non era ancora stato pagato (ci stava, era di sera, magari avrebbe pagato il giorno successivo) però per curiosità ho aperto il profilo del compratore. Risulta aperto nel 2018 da un tizio della Repubblica Dominicana, senza feedback e niente, zero attività. Quindi avevo già qualche sospetto, oggi sono 3 giorni e l'oggetto non è stato pagato quindi sono quasi certo che o sia un errore o sia un tentativo di scam forse?

Il dubbio è, se annullo l'ordine perchè vorrei rimettere in vendita l'oggetto rischio di beccarmi il feedback negativo?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rischio scam - se annullo la vendita mi becco un feedback negativo?

cizeta1964
Utente della Community

Ti conviene aspettare il 4o giorno, aprire una controversia per oggetto non pagato, aspettare altri 4 giorni, chiuderla e rimettere l'oggetto in vendita. 

Annullare senza il consenso dell'acquirente non è possibile 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rischio scam - se annullo la vendita mi becco un feedback negativo?

difab_adel
Utente della Community

sono truffe classiche lascia perde....attendi e poi rimetti in vendita...

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rischio scam - se annullo la vendita mi becco un feedback negativo?

difab_adel
Utente della Community

ti do un consiglio nella parte dello spazio venditori del tuo il mio ebay  vai su vendite account poi impostazioni alla modalità acquirente spunta quella che dice solo clienti che hanno indirizzo di spedizione principale della .... così mettiamo un'altro vincolo 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rischio scam - se annullo la vendita mi becco un feedback negativo?

Farò così allora
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rischio scam - se annullo la vendita mi becco un feedback negativo?

Grazie del consiglio
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta