in data 16-07-2019 17:03
HO SPEDITO UN OGGETTO IN GERMANIA E PUR DESCRIVENDO ATTENTAMENTE LE CARATTERISTICHE DELLA SCATOLA E GLI ACCESSORI NELLA STESSA .. (sctatola con piccoli segni dovuti al tempo , e accessori visibili nella confezione comunque completi come ds casa costruttrice ). MI SONO RITROVATO CON UN COMMENTO NEGATIVO , E ACCETTARE UNA RESTITUZIONE .... BE NON E' FINITA QUI ALLA FINE L' ACQUIRENTE NON HA PIU FATTO LA RESTITUZIONE MA IL COMMENTO NEGATIVO E' RIMASTO NEL MIO PUNTEGGIO EBAY .... VI SEMBRA GIUSTO ?????????
in data 16-07-2019 23:26
Non saprei cosa dirti, nell'inserzione ci sono due foto diverse, in una compare la busta della clip da cintura (la clip non si vede) nell'altra foto non si vede neppure la clip; può sembrare un dettaglio di poco conto ma è anche di quello che si lamenta l'acquirente, tieni poi conto che nella confezione originale la clip c'era.
.......con tutti isuoi accessori sigillati....
Comunque non è mai consigliabile mettere delle foto che non corrispondono all'oggetto in vendita e scivere poi sulla descrizione che non è quello l'oggetto forse è ancora peggio, ti esponi completamente a qualsiasi reclamo rimanendo sempre dalla parte del torto.
.......si precisa che il telefono è di colore grigio antracite (nero) e non blu come da foto !!!!!!
ciao
mario