in data 16-09-2019 12:13
Salve, settimana scorsa ho effettuato un ordine per un pezzo di ricambio per l'auto, tuttavia, comunicando con il venditore ho scoperto che non era il pezzo giusto, perciò ho effettuato un nuovo ordine e ho acquistato il secondo oggetto, per quanto riguarda il primo (che non è stato pagato), è stato concordato di annullare l'ordine.
Il venditore ha annullato il primo ordine in data 10 settembre, però è da una settimana che continuo a vederlo nel carrello, andando su cronologia acquisti, riusulta presente la voce: "paga subito" ma anche la voce: "il venditore ha annullato l'ordine".
Come faccio a toglierlo dal carrello?
in data 16-09-2019 16:06
Credo che basti un semplice "annulla" sul carrello. Comunque la cosa non da nessun problema. Dopo un certo periodo sparisce da solo. L'importante è che nella tua list di acquisti questo ordine appaia come annullato. Il carrello è solo uno strumento di aiuto per gli acquisti.
in data 18-09-2019 17:40