annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento ordine

Salve, settimana scorsa ho effettuato un ordine per un pezzo di ricambio per l'auto, tuttavia, comunicando con il venditore ho scoperto che non era il pezzo giusto, perciò ho effettuato un nuovo ordine e ho acquistato il secondo oggetto, per quanto riguarda il primo (che non è stato pagato), è stato concordato di annullare l'ordine.

Il venditore ha annullato il primo ordine in data 10 settembre, però è da una settimana che continuo a vederlo nel carrello, andando su cronologia acquisti, riusulta presente la voce: "paga subito" ma anche la voce: "il venditore ha annullato l'ordine".

Come faccio a toglierlo dal carrello?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

annullamento ordine

Credo che basti un semplice "annulla" sul carrello. Comunque la cosa non da nessun problema. Dopo un certo periodo sparisce da solo. L'importante è che nella tua list di acquisti questo ordine appaia come annullato. Il carrello è solo uno strumento di aiuto per gli acquisti.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

annullamento ordine

Sisi risulta annullato, se vado ad annullare l'ordine, EBAY mi ricorda che il venditore ha annullato l'ordine, ma non sparisce dal carrello. Comunque se lei mi dice che dopo un po' va via da solo bene. La ringrazio.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta