annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso ritirare i soldi di una vendita se non risultano sul conto PayPal ma la transazione risul

vimen7
Utente della Community

ciao a tutti, recentemente ho venduto un oggetto e il pagamento è avvenuto tramite paypal. Questa risulta effettuata il giorno 5-7 e anche l'acquirente ha confermato il buon esito. A me però non risulta l'accredito sul mio conto. Ho notato che i soldi sulla sezione vendite ci sono ma cliccando su "vedi transazione paypal" mi reindirizza a una pagina in cui mi viene data inesistente la transazione. da qui ho notato che i soldi non sono nemmeno sul mio conto. 

Qualcuno sa cosa è successo e saprebbe aiutarmi?

grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

come posso ritirare i soldi di una vendita se non risultano sul conto PayPal ma la transazione risul

Secondo me i casi possono essere solo due:

- il pagamento non è mai stato fatto e tu stai interagendo con una mail PayPal fasulla, questo spiegherebbe perchè i link al suo interno non funzionano ma potrebbe aprire altri scenari in merito al possibile furto di credenziali se hai fatto l'acesso attraverso dei link fasulli;

- il pagamento è stato fatto ma, forse per un errore di compilazione dell'inserzione, la mail presente nella sezione pagamento dell'inserzione non è quella del tuo conto PayPal, magari è una mail tua ma non quella del conto.

Trattandosi di ipotesi, specialmente nel primo caso, non sono fatte per allarmarti ma solo per suggerire possibili chiavi di lettura.

Nel caso citato per secondo basta controllare la mail su cui hai ricevuto la conferma di pagamento, se non è quella che hai collegato al conto PayPal è ovvio che quel pagamento non può arrivarci sopra ma aggiungendola all'elenco delle mail collegate al conto PayPal il pagamento può essere completato.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta