annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema o dubbio su spedizione promo pacco pcim

salve a tutti ,sto avendo un problema con una spedizione di poste italiane (promo pacco pcim)  numero spedizione  F221C71993487  o comunque temo ci possa essere un problema,Il 19 giugno ho acquistato un binocolo da un venditore su  ebay (lasciando perdere il fatto che nell'inserzione indicava che avrebbe spedito tramite corriere espresso mentre poi ha usato le più economiche poste,già questo non mi è piaciuto) il venditore mi spedisce il pacco il il 20 giugno tramite il metodo di spedizione che ho detto prima,il problema è che ancora oggi il pacco risulta ancora fermo presso l'ufficio postale in lavorazione ,è vero ci sono stati pure i giorni festivi sabato e domenica ,però risulta fermo in questo stato da venerdi 21,quindi ieiri mi aspettavo fosse in consegna ,premetto che è anche la prima volta che mi succede le altre altre volte era sempre arrivato a destinazione subito ,quindi in defintiva vorrei sapere mi devo preoccupare o è normale che succeda questo,non vorrei che il pacco mi rimanga fermo all'ufficio postale per troppo tempo o peggio,spero  di sbaglairmi ,sarà che con le poste ho avuto sempre problemi con le spedizioni di questo tipo e quindi ogni volta temo sempre il peggio,io ho già contattato il venditore per informarlo della situazione e ho chiesto informazioni alle poste tramite email ,spero che mi sto preoccupando per niente ,grazie per le risposte.

   

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

problema o dubbio su spedizione promo pacco pcim

Ciao spartanhalo117,

 

Ci spiace per i problemi con questo ordine. In casi come questi, puoi aprire un reclamo con la garanzia clienti eBay, che ti permette di ottenere il rimborso. Per usufruire della garanzia è necessario che le richieste vengano aperte entro 30 giorni a partire dalla data di consegna stimata, e che il pagamento sia stato fatto tramite PayPal. Qui trovi il link alla pagina diretta del regolamento, per maggiori dettagli.

 

Saluti,

Fede



Messaggio 2 di 2
Ultima risposta