annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi tecnici pagine

Ciao , quando  sfoglio  le pagine di e bay la barra  di scorrimento a  destra  impazzisce  e  le  pagine  vanno  su e  giu'  senza  controllo.....il problema  e' solo  su  e bay  ,  per  cui  non  e'  causa  di anomalie del pc

Qualcuno ha  idea  ??  Grazie 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: problemi tecnici pagine

aydan84
Utente della Community

Ciao, anche io ho lo stesso problema e ormai si presenta da un paio di giorni. Ho fatto in merito tanti tentativi quali cancellare la cache, i cookies e anche eseguito una scansione antiuvirus ma nulla, poi se aggiorno le pagine mi indirizza a siti non sicuri.. Pensavo la stessa tua cosa che fosse il mio pc ad stare a dare i numeri ma invece è proprio problema della pagina ebay. 

E' scocciante e non so che fare 😞


@mariapipoian-0  ha scritto:

Ciao , quando  sfoglio  le pagine di e bay la barra  di scorrimento a  destra  impazzisce  e  le  pagine  vanno  su e  giu'  senza  controllo.....il problema  e' solo  su  e bay  ,  per  cui  non  e'  causa  di anomalie del pc

Qualcuno ha  idea  ??  Grazie 




Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi tecnici pagine

Anche io ho fatto scansioni e pulizie varie ma il problema persiste.

Provo a contattare il servizio clienti in chat.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi tecnici pagine

matsal30
Utente della Community
Stesso problema da 2 giorni, mi bruciano gli occhi. Ma intervengono?
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi tecnici pagine

Anche io ho lo stesso problema da due giorni

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi tecnici pagine

toledo556
Utente della Community

Succede anche a me da un paio di giorni, trovo conforto nel sapere che non sono il solo, con explorer non succede, ho cambiato mouse ma non è servito, a volte smette ma poi ricomincia, ho addirittura pensato che potesse essere una limitazione all'account imposta da ebay per qualche motivo, ma non è da escludere, oppure il tecnico informatico che appioppa le pubblicità ha sbagliato qualche settaggio.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi tecnici pagine

io invece ho un altro tipo di problema, molto spesso una scheda aperta di ebay si indirizza da sola su un sito spam "moneysavingexpertcreditcards" oppure mi viene la scritta "hai vinto un ipod,,,". Questa cosa è fastidiosa e mi succede solo con schede aperte di ebay... è stato attaccato da un hacker o che altro?

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi tecnici pagine

@sapphiron91
Anche io, insieme a visualizzare questa pubblicità che non mi fa scrollare la pagina e la fa "lampeggiare" ho questa scritta "hai vinto un ipod".
Questa cosa accadeva già qualche anno fa ed il servizio clienti aveva assicurato che avrebbero risolto il problema. Cosa avvenuta ma dopo parecchio tempo.
Anche stavolta mi hanno risposto che stanno facendo il possibile per risolvere.
Mi sentirei di rassicurarti che non è un problema di hacker ma del sito. Anche qualche anno fa la scritta usciva a parecchi utenti.
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi tecnici pagine

bisce1957
Utente della Community

ciao a me non esce proprio la barra scorrimento  nelle inserzioni,sulla consolle ebay si.... non ne vado fuori ,ho provato con altro pc ,stessa cosa ..problema tecnico delle pagine..

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta