annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME POSSO VENDERE IN EUROPA , GRAZIE

magia1945
Utente della Community

VORREI CHE LE MIE INSERZIONI APPARISSERO ANCHE ALL'ESTERO , QUALCUNO MI PUO' AIUTARE ???? GRAZIE

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

sika700
Utente della Community

Prima di pensare di vendere anche all'estero, mettiti in regola per le vendita nazionali, nelle tue inserzioni manca la tua partita iva e sono piene di violazioni delle regole di ebay... contatti telefonici, mail e pagamenti non consentiti, sono cose vietate dal marketpklace!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ciao , scusa ma io non ho partita IVA , non sono un commerciante, sono un
privato che vende ciò che non interessa, che ho accumulato negli anni ,
trattenendo e acquistando solo oggetti da vetrina . Riguardo alle mie
violazioni , ecc. ecc. , ne avrò anche fatte involontariamente ma se vuoi
capire cosa stai acquistando devi fare domande dirette..... certo E' , che
chi NON FA NIENTE NON FA INFRAZIONI !!!!! Come venditore e acquirente ....
BASTA GUARDARE I MIEI FFEDBACK..... Torno alla mia domanda iniziale .... se
sono perdonato!!! , : cosa devo fare per vendere all'estero ?? grazie
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Riguardo alle tue violazioni:

• Fate le dovute DOMANDE anche per telefono al N° 335xxxxxxx ( MMMMM ) o EMAIL : xxxxx1@libero.it -

I venditori privati non possono pubblicare info di contatto: https://www.ebay.it/help/policies/member-behavior-policies/regole-sulla-condivisione-delle-informazi...

• NON ACCETTO FEEDBACK NEGATIVI 

Nel rispetto delle regole e delle norme, l'acquirente può darti il feedback che ritiene opportuno.

• GUARDARE BENE LE FOTO FANNO PARTE DELLA DESCRIZIONE !!!!

L'acquirente vede solo quello che tu gli mostri, avrà 30 giorni a casa sua per capire se quello che ha acquistato è conforme o meno all'inserzione. Se non è conforme potrà restituirlo a tue spese.

• PAGAMENTO PAYPAL SOLO PER L'ESTERO ; IN ITALIA CON BONIFICO BANCARIO..... ETC. ( SI PREGA DI PRENDERE ACCORDI ) 

Visto che per te è vietato prendere accordi, potranno pagarti come riterranno opportuno. Quindi pagheranno a ebay con paypal o carta di credito.

Per mostrare le inserzioni anche all'estero, basta che modifichi la destinazione ed indichi le spese di spedizione.... https://www.ebay.it/help/selling/shipping-items/impostare-le-opzioni-di-spedizione?id=4089&st=3&pos=...

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

@magia1945  ha scritto:
se
sono perdonato!!! , : cosa devo fare per vendere all'estero ?? grazie

Rispondendo alla tua domanda.

Leggi qui:

https://www.ebay.it/help/selling/selling/vendere-livello-internazionale?id=4132

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

@magia1945  ha scritto:

chi NON FA NIENTE NON FA INFRAZIONI

ok va bene ma dalla risposta di marioelegio si vede che o non conosci le regole di ebay oppure fai finta di non conoscerle.

A me personalmente non interessa pero' sappi che se vendi all'estero a quelle condizioni dovr  gli acquirenti solitamente non leggono il testo ti potresti trovare in serie difficolta' oggettive.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

magia1945, non so a chi ti appelli per essere scagionato in un forum aperto agli utenti di ebay, ma...

senza offesa alcuna beninteso, la tua domanda non ha molto senso. A meno che non sia tu quello che

descrive il suo prodotto, ne decida il prezzo e lo offra in inserzione, capisci ? Ma un amico o un'amica

compiacente in accordo con te. Perchè il venditore che prepara l'inserzione da pubblicare deve compilare

tutti i campi previsti. E naturalmente anche quello per la pubblicazione all'estero o solo per il circuito nazionale. Inoltre, (mi chiedo) perchè scrivere in un forum e aspettare una risposta che potrebbe anche innescare altre domande quando basta una semplice richiesta su Aiuto e Contatti di Ebay e avere riscontro in pochi secondi.  Perdona se adesso ho rivoltato la domanda io.  Ma come dice un vecchio adagio siciliano: 'se non vuoi l'attenzione attirare, stattene per i fatti tuoi senza troppo parlare !  😎 Un saluto

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta