annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio ragione sociale e intestatario

Buongiorno, scrivo per chiedere se qualcuno ha affrontato la casistica in oggetto.
Vendiamo su ebay da oltre dieci anni.  L'azienda adesso sta subendo un cambio societario da padre e figlio e dobbiamo aggiornare tutti i dettagli dell'account quando il processo sarà ultimato. La nuova azienda sarà regolarmente registrata e tutto sarà attestabile da visura camerale, ovviamente.

Ho chiamato per conferma l'assistenza ebay e mi dicono che non si può fare perchè l'intestatario dell'account deve corrispondere a quello aziendale e che l'intestatario dell'account non si può variare. 

Se vado nella sezione account tuttavia ho i pulsanti di modifica per tutto: dati della società, dati dell'intestatario, contatti, ecc

Qualcuno sa darmi delucidazioni a riguardo? Sono loro che non capiscono quello che sto chiedendo o avete conferme che una cosa del genere non sia fattibile?

Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ar_d-33
Utente della Community

Salve, vorrei informarti che in passato la modifica dell'intestazione account, partita IVA e nome azienda si facceva nel momento in cui nella vecchia partita risultavano tutti i due presenti e certamente la vecchia azienda deve essere in fase di chiusura. Ti consiglierei di contattare di nuovo l'assistenza di eBay e chiederli se è fattibile in questo modo. Cordiali saluti!

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Se cambia la partita iva, non si può trasferire l’account.

In pratica equivarrebbe a vendere l’account dal vecchio proprietario al nuovo e questo è sempre stato esplicitamente vietato su ebay.

Se invece cambia solo il nome della ditta o l’amministratore, si possono aggiornare i dati.

Qui c’è una risposta data da un dipendente ebay …. 

IMG_0772.png

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Grazie mille per la risposta. 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Grazie mille per la risposta

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Salve, stavo leggendo l'email ricevuta da un dipendente di eBay e ho notato che si tratta di un'email del 2016. Dato che sono trascorsi un po' di anni, sono sicuro che anche questi passi non ci sono più visibili in un account di eBay. Le impostazioni account di eBay hanno subito aggiornamenti con gli anni e credo che l'utente che ha fatto questa domanda deve contattare l'assistenza di eBay per fornire la vecchia visura camerale e certamente la nuova. Cordiali saluti!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Questa procedura è ancora valida ..... basta provare.

Comunque c'è scritto che verrà richiesta documentazione e che la stessa sarà valutata dal servizio clienti di ebay.

ciao

mario

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta