annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi stanno truffando

ssfra_94
Utente della Community

Salve, oggi ho venduta delle scarpe ad un soggetto in Lituania, è la prima volta che utilizzo la piattaforma per il pagamento ha vokuto fare tutto fuori da ebay tramite bonifico bancario. Mi puzza di truffa, poiché i soldi sarebbero bloccati sulla sua banca “Arvest Bank” e per sbloccarli devo autenticarmi comprando una carta Steam da almeno 10€, così avrei dimostrato che la mia non è una truffa in caso contrario sarei stato segnalato e bloccato, oltre all’accredito di una penale, mi sembra assurdo… vi è mai capitato? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Mi stanno truffando

cizeta1964
Utente della Community

Capita quotidianamente a chi ci casca... Sono anni che esiste questo tipo di truffa.

Lascia perdere e non spedire niente.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Mi stanno truffando

marioelegio
Utente della Community

....... però tu stavi cercando di eludere le tariffe ebay, quindi eri complice del tentativo di truffa (lui stava cercando di truffare te mentre tu lo facevi verso ebay)

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Mi stanno truffando


@ssfra_94  ha scritto:

Salve, oggi ho venduta delle scarpe ad un soggetto in Lituania, è la prima volta che utilizzo la piattaforma per il pagamento ha vokuto fare tutto fuori da ebay tramite bonifico bancario. Mi puzza di truffa, poiché i soldi sarebbero bloccati sulla sua banca “Arvest Bank” e per sbloccarli devo autenticarmi comprando una carta Steam da almeno 10€, così avrei dimostrato che la mia non è una truffa in caso contrario sarei stato segnalato e bloccato, oltre all’accredito di una penale, mi sembra assurdo… vi è mai capitato? 


Buongiorno ssfra_94

Sei un feedback zero ed e' "fisiologico" che potenziali utenti diversamente onesti provino ad avere un oggetto gratis contanto sull'inesperienza del venditore.

Purtroppo in tanti ci cascano.......

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta