annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si vende più

itro9061
Utente della Community

E' cambiato qualche cosa su eBay, e non so cosa, sta di fatto che le mie vendite sono a ZERO!!!

Buona giornata

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Non si vende più

Nelle sue pagine vedo:

Marzo = 25 vendite

Aprile = 11

Maggio = 20

Non mi sembra zero.

Messaggio 2 di 28
Ultima risposta

Non si vende più

rosaviaggi
Utente della Community

è molto più evidente adesso a giugno.
hanno cambiato l'algoritmo delle visualizzazioni per incentivare l'utilizzo delle "sponsorizzazioni". praticamente ho avuto un calo netto del 30% di visite "Impressioni dell'inserzione" e "Visite alla pagina dell'inserzione". 

Messaggio 3 di 28
Ultima risposta

Non si vende più

giubres31
Utente della Community

Idem. Molto meno interesse, visite e vendite.. ma che succede????

Messaggio 4 di 28
Ultima risposta

Non si vende più

ibba_it
Utente della Community

Non solo si vende meno,  si compra anche meno (almeno io) noto una migrazione massiccia di venditori, soprattutto privati, verso altri lidi

Messaggio 5 di 28
Ultima risposta

Non si vende più

Restrizioni (dittatura) sanitaria, la vonderlnainenhhhhh e NATUS  ci trascinano con il guinzaglio in una guerra economica che ci farà defecare brutte cose e il vicino prossimo autunno ove sono pronti a castrarci definitivamente: è già tanto se vendiamo qualche articolo. 

 

Messaggio 6 di 28
Ultima risposta

Non si vende più

io ho le vendite completamente ferme e altri utenti hanno i miei stessi articoli a prezzi più alti e vendono ..🙄

Messaggio 7 di 28
Ultima risposta

Non si vende più


@edencreazioni  ha scritto:

io ho le vendite completamente ferme e altri utenti hanno i miei stessi articoli a prezzi più alti e vendono ..🙄


Magari altri hanno la spedizione gratuita e per questo il prezzo è un po' più alto. E' risaputo che nella ricerca si preferisce selezionare gli oggetti con spedizione gratuita quindi quelli con la spesa di spedizione probabilmente neanche li guardano. Proverei ad effettuare la spedizione gratuita per capire cosa cambia. 

Messaggio 8 di 28
Ultima risposta

Non si vende più

Buono a sapersi. Se hanno cambiato l'algoritmo delle visualizzazioni per incentivare l'utilizzo delle sponsorizzazioni, la vedo dura per i piccoli privati...

Messaggio 9 di 28
Ultima risposta

Non si vende più


@ibba_it  ha scritto:

Non solo si vende meno,  si compra anche meno (almeno io) noto una migrazione massiccia di venditori, soprattutto privati, verso altri lidi


Hai visto bene, molti venditori privati che seguivo sono spariti.

Messaggio 10 di 28
Ultima risposta