Spedizione da USA UPS
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-03-2024 18:12
Salve a tutti, ho acquistato un articolo dagli Stati Uniti, il venditore ha usato UPS verso un centro di spedizioni internazionali, purtroppo non ho capito bene come funziona o se il codice cambierà, qualcuno sa dirmi come funziona?
Il codice della spedizione cambierà?
A quale corriere faranno affidamento una volta che l'articolo arriverà in Italia??
Grazie in anticipo per le informazioni, buona serata 🐵
Spedizione da USA UPS
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-03-2024 18:42
@tokitasojin ha scritto:Salve a tutti, ho acquistato un articolo dagli Stati Uniti, il venditore ha usato UPS verso un centro di spedizioni internazionali, purtroppo non ho capito bene come funziona o se il codice cambierà, qualcuno sa dirmi come funziona?
Il codice della spedizione cambierà?
A quale corriere faranno affidamento una volta che l'articolo arriverà in Italia??
Grazie in anticipo per le informazioni, buona serata 🐵
Ups , noto corriere internazionale avente sedi anche in Italia , dovrebbe mantenere lo stesso tracking dall'inizio alla fine....... puo' essere pero' che ti consegni il pacco un altro corriere pur mantenendo lo stesso codice spedizione ( per esempio so' per certo che in alcune zone e' SDA che consegna per "conto" di UPS.... )
Spedizione da USA UPS
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-03-2024 19:34 - modificato 04-03-2024 19:35
Probabilmente ha usato USPS (Le poste americane) verso la desinazione Glendale Heights, Illinois.
Da lì ripartirà con un corriere internazionale, convenzionato con ebay, verso l'Italia. Ci dovrebbe anche essere un secondo codice di spedizione che inizia con EEUS......
https://pages.ebay.it/international-shipping/
ciao
mario