annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5 LIRE 1871 ROMA

avevo un post aperto nel vecchio forum ma non lo ritrovo più...ho ricevuto quel 5 lire 1871 Roma....che ne pensate??da notare il riflesso della digitale che faccio la foto sui fondi...questo rende l'idea di come è a specchio 😉

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

5 LIRE 1871 ROMA

mi viene tagliata l'immagine quando la inserisco...e anche le parole....come si fa a vedere tutto? leggete bene quello che ho scritto e vedete tutta l'immagine??

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

5 LIRE 1871 ROMA

Si vedono 3/4 di moneta e anche il testo si interrompe ad un certo punto. Credo sia un errore del sistema, con foto troppo grosse andiamo oltre alla schermata ma non hanno attivato lo scroll verso destra.....

Cmq da quel poco che si fa in tempo a vedere è un pezzo davvero notevole, complimenti.

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

5 LIRE 1871 ROMA

l'immagine è tagliata, per inserire la foto non c'è bisogno di tinypic, devi allegare il file con la graffetta che c'è a destra della faccina. Anche se l'immagine esce piccola non ti preoccupare... cliccando sul triangolino in alto esce l'immagine ingrandita

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

5 LIRE 1871 ROMA

ecco quà....da notare il riflesso mentre faccio la foto della digitale sui fondi....questo vi rende l'idea di come è a specchio 😉

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

5 LIRE 1871 ROMA

esempio:

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

5 LIRE 1871 ROMA

fatto fatto... 😉 grazie

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

5 LIRE 1871 ROMA

e pareri?