Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Vendita sterline di oro su ebay

Scusate ma... come si fa a vendere una moneta di borsa come la sterlina attraverso ebay? Negli ultimi giorni si sono vendute indicativamente a 230 euro... facciamo finta che la tariffa di inserzione sia gratuita perche' si e' venditori privati e si p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 310 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

NON é CORRETTO

Trovo non sia corretto che: jeffff_it Leader di questo gruppo possa fare il bello ed il cattivo tempo. Ovviamente non ho nulla contro jeffff_it, ma non condivido il sistema. Ora per ricrearci la "nostra" nicchia di collezionismo inerente alle monete/...

• 103 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Non ci credo?

Sono arrivato al forum giusto? E' questo il corrispondente del vecchio Monete e Banconote? Questo aperto da Jeffff_it? Ma ora chi apre il gruppo ne deve essere il moderatore e anche responsabile per sempre? Non ho capito bene come funziona? Qualcuno ...

• 95 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

sono al posto giusto??

Volevo solo essere sicuro di essere riuscito ad entrare nel posto giusto!!!!:_| Ma non era più semplice rimanere com'era o per lo meno renderlo meno caotico!!! Mi sembra di essere a NY nell'ora di punta!:^O Comunque un saluto a tutti voi Andrea

Qualche dritta

Il nuovo layout fa davvero caxare, ma ormai mi sa che dobbiamo tenercelo. Visto che molte cose sono abbstanza fuori posto, apro questo thread dove inserire consigli per migliorare la navigazione in questa bolgia infernale. Da quanto ho visto, la magg...

5 LIRE 1871 ROMA

avevo un post aperto nel vecchio forum ma non lo ritrovo più...ho ricevuto quel 5 lire 1871 Roma....che ne pensate??da notare il riflesso della digitale che faccio la foto sui fondi...questo rende l'idea di come è a specchio

• 222 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Ma dove siamo finiti?

Siamo finiti in un mondo al rallentatore... naturalmente bisognerà prenderci la mano. Attualmente è un cas@ino. Poi scopriremo che magari è meglio così. Fa parte della nuova rivoluzione delle 3 "I"?

• 85 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Migliori autori con Utile