annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AFFARONE DELLA VOSTRA VITA!!! DA NON PERDERE!

PER LA SERIE:

"La Cucina a Base di Cetriolo: in Tutte le Salse ed Affini"....  😉

Buon Appetitio Uagliùùùùù

Qua a Merce è Original, almeno na parte, u problema è che il Venditore è un po Cetriolizzato.... ahahahah

180637331760

180637345745

180637342946

180637345745

180637355778

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

jeffff_it
Utente della Community

Meglio lo Champagne che ha in asta...le monete lasciamole a lui in ricordo del nonno...

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

è vero!!! ma poi....

"COME E' NOTO, QUESTA rara 'MONETA' NON HA AVUTO CORSO, (20L) MA E' STATA CONIATA A TITOLO di una medaglia dell'era fascista regno d'Italia in forma di moneta di taglia grande"

Questa cosa la sà solo lui... cose da pazzi.... cosa si inventa a gente per pregare cash... è semb' a stessa storia, non c'è nient'a fà....

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

qua due sò le cose.... o è un fesso inesperto in materia, che ha letto le quotazioni del FDC, (anche se non sò quale catalogo perchè cmq mi sembrano un pò troppo esagerate, pur concedendogli il FDC per quelle, a dir poco, stracomunissime monete), oppure è un ladro strampalato... (ed a supporto di tale ipotesi ci sarebbe la foto dei suoi colleghi,la banda bassotti, come foto del suo profilo e-Bay)....

cmq gli dò davvero un premio, io a lui, se trova qualche persona che acquista quelle monete a quei prezzi... dico sì che la speranza è l'ultima a morire.... ma ora stiamo esagerando... questo significa davvero fare beneficienza ad e-Bay tramite le spese d'inserzione.......

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

jeffff_it
Utente della Community

FDC quelle monete non sanno neppure cosa significa!!!

Io purtroppo con quel tipo di descrizione sono portato a pensare al furbetto che ce stà a provà...

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta