Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

L.20 '28 / L.5 '11-'14 ...ovvia valutazione??

non riesco ad allegare le immagini quindi inserisco i link alle foto di 3 monete che mi sono state proposte... ho un idea ben precisa di ognuna.... non è proprio la stessa per tutte.... vorrei sapere cosa ne pensate anche voi per capire se il mio par...

AFFARONE DELLA VOSTRA VITA!!! DA NON PERDERE!

PER LA SERIE: "La Cucina a Base di Cetriolo: in Tutte le Salse ed Affini".... Buon Appetitio Uagliùùùùù Qua a Merce è Original, almeno na parte, u problema è che il Venditore è un po Cetriolizzato.... ahahahah 180637331760 180637345745 180637342946 1...

220751591530

A me non piace, ma secondo voi e' buona? Il bordo e' quasi inesistente, eppure e' periziata. Aspetto notizie da qualcuno piu' esperto. saluti Mirco

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 79 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ebay che cambia...

Ciao a tutti!Vi chiedo un'informazione:ho letto che ci sono dei "lavori di manutenzione" sul Sito di EbayVi stanno capitando anche a voi dei vistosi rallentamenti sull'operativa' di tutte le funzioni?Tali "rallentamenti" potrebbero essere dovuti ai l...

50 cent banconota banca toscana

Chiedo aiuto agli esperti:Ho trovato tra delle vecchie carte una specie di foglio,anzi mezzo foglio su cui ci sono da ritagliare della banconote da 50 centesimi ,credo della banca toscana.Quanto possono valere?? e' meglio vendere il foglio integro im...

• 112 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

22° Raduno Numismatico dei Ducati - 6-3-2011

Domenica 6 marzo torna, come ogni prima domenica del mese, il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE). L'ingresso come sempre è libero, ed alla fine del raduno si svolgerà per chi si vuole fermare il consueto ...

• 77 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

costo spedizione pacchi all'estero

Buona sera a tutti, Ho da poco venduto un oggetto dal peso di circa 4 kili, che è stato acquistato da un utente non italiano. Fin qui nulla di male, perchè avevo indicato le spese di spedizioni verso l'estero con la cifra di 40 euro, che in base a qu...

• 116 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Febbre dell'oro con scottatura !!

280619752360 Tante perquisizioni a famosi commercianti e a tantissimi collezionisti, grandi collaborazioni da parte di ebay con le forze dell'ordine spesso per recuperare antiche monete di scarsissimo valore usurate e comunissime, ma questi individui...

• 109 Visualizzazioni
  • 51 risposte
  • 0 Utile

Chi la riconosce?

Un mio amico possiede questa moneta per me sconosciuta. E' di rame, ha un diametro di mm 18-20 e un peso di 0,55 grammi. E' anche bucata, di nessun valore, ma la curiosità di sapere cos'è è tanta. C'è qualcuno in grado di illuminarci?

• 269 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Morte in diretta

Dopo breve ma penosa malattia, confortato dall'affetto dei suoi 252 membri iscritti è venuto a mancareIL FORUM MONETE E BANCONOTE ne da il triste annuncio un povero utente eBay che sovente si affacciava ad esso e ne traeva valide informazioni atte ad...

• 100 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

21º Raduno Numismatico

Come di consueto domenica prossima 6 febbraio 2011 torna, come ogni prima domenica del mese, il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE). L'ingresso come sempre è libero, ed alla fine del raduno si svolgerà il ...

• 76 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

21º Raduno Numismatico

Come di consueto domenica prossima 6 febbraio 2011 torna, come ogni prima domenica del mese, il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE). L'ingresso come sempre è libero, ed alla fine del raduno si svolgerà il ...

• 80 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Migliori autori con Utile