annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CENSURE ?!?

silius68
Utente della Community

Avevo aperto una discussione sulla conservazone di una moneta acquistata e gentilmente Paolino mi aveva dato il suo modesto parere, senza polemiche di sorta, sulla conservazione, ma non capisco chi e come mai sia stato censurato, siamo arrivati a un tale livello di censura su ebay che non si può più discutere neppure delle conservazioni o della bontà di oggetti acquistati su questa piattaforma?

E' un po' che manco e ho notato una moria il forum è poco frequentato rispetto a un anno fa, dove sono andati tutti, utilizzate una altro forum per discutere di numismatica?

Fatemi sapere qui oramai sembra ai tempi della guerra fredda.

Sempre che questo mio parere non venga censurato.

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

CENSURE ?!?

La nuova versione del forum ha indubbiamente causato una morìa di utenti, visto anche che il forum è ben nascosto tanto che se perdessi il link diretto farei davvero parecchio fatica a ritrovarne la posizione. In più nella nuova versione il regolamento è applicato in maniera molto rigida, per dire, ho dovuto togliere completamente la firma altrimenti tutti i miei messaggi venivano filtrati, e ho già visto anche in altre discussioni che è vietato linkare numeri di aste ebay come si faceva un tempo. Anzi, in effetti è strano che la tua discussione sia durata un pò di tempo e non sia sparita immediatamente....

-- Modificato da paolino_ragehard alle 20.05.2011 13:42
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

CENSURE ?!?

il forum lo ha fatto morire ebay!! io personalmente ho smesso di frequentarlo assiduamente come prima e mi limito soltanto quando me lo ricordo a leggere le discussioni, proprio perchè con la nuova versione incontro difficoltà sia ad inserire nuovi argomenti (è tutto più lento almeno con il mio computer) sia a rientrare poi nelle discussioni, se non si ha un link diretto salvato ci si perde nei meandri di ebay per ricercare il post come detto da paolino

in conclusione R.I.P al forum di ebay

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

CENSURE ?!?

jeffff_it
Utente della Community

Incredibile che Ebay censuri i forum..mi dispiace,questo non è una bella cosa.

Fabio

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta