Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Richiede codice fiscale per pagamento

Qualcuno può aiutarmi ? Un ebayer si è aggiudicato un'oggetto e per pagare con Postepay mi chiede codice fiscale, dopo che è un anno che non fà transazioni . Ho provato a contattare Ebay , ma ho rinunciato, si può fare qualsiasi cosa come acquirente,...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 202 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

CENSURE ?!?

Avevo aperto una discussione sulla conservazone di una moneta acquistata e gentilmente Paolino mi aveva dato il suo modesto parere, senza polemiche di sorta, sulla conservazione, ma non capisco chi e come mai sia stato censurato, siamo arrivati a un ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 89 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

100 lire cappellone 1928

mi è capitata in un lotto di oro una medaglia con al D/ il volto di mussolini e al R/ il conio del 100 lire in oro cappellone...so che sono medaglie e non monete ma avevo sempre visto la medaglia di mussolini con il valore di 20 L. la mia domanda era...

• 1875 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Valore divisionali

Sto seguendo da alcuni giorni i divisionali in euro di un pò tutti i paesi e ho visto che alcuni, es sanmarino 2002 con tiratura 120000 hanno un prezzo alto mentre altri con la stessa tiratura o inferiore hanno un prezzo molto più basso. come mai? no...

• 89 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

GETTONE - BUONO 20cent 1906 - FIERA DI MILANO

Ragà! ho acquistato questo gettone, con pochi euri, il ragazzo che me l'ha ceduta non ne capiva molto, io inizialmente ho preso questa moneta perchè mi attirava e perchè mi sembrava strana..... dei Buoni da 20 cent conoscevo solo quello di Oro, conia...

Buono da 2 Lire 1926 Asse Spostato?????

ho questo Buono da 2 Lire del 1926, moneta rara, è in decentissime condizioni, secondo me BB ci sta tutto, credo, comunque sono ben accette le valutazioni da parte vostra ed inoltre volevo sapere info a riguardo, ossia, l'asse è spostato in tutte le ...

esistono?

in un catalogo che ovviamente non cito sono descritte delle monete che francamente non so se esistono sono il 5 cent prora 1909 con il nome dell'incisore in incuso e il 20 cent 1939 xvll ,1940 xvlll 1942xx con contorno liscio e diametro22,5mm chi con...

• 78 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

1/2 scudo 1786 ducato di Milano

Buona sera a tutti! qualcuno sa dirmi un prezzo equo per il mezzo scudo 1786 di Giuseppe II in MB? Me la sono ritrovata in un lotto di acquisti, e a parte la rarità R3 non riesco a trovare informazioni sul valore. Ringrazio tutti quelli che vorranno ...

• 100 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Migliori autori con Utile