annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MA PERCHE'......

VORREI CAPIRE....ERA UNA DELLE POCHE COSE DECENTI.....MA PERCHE' HANNO CAMBIATO TUTTO???

Image and video hosting by TinyPic
www.ilrealecollezionismo.it
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

MA PERCHE'......

xcollezrrn
Utente della Community

Ricca', posso solo fa' un commento succinto: LML!

Comunque la colpa è de ciferi. A forza de apri' discussioni a cdc, ha innervosito qualcuno...lassù. Che, poi, s'è vendicato.

E questi so' l'effetti.

Pe' riporta' la situazione alla normalità, dovressimo, come l'antichi, organizza' un sacrificio agli dei ebayani. Un sacrificio umano...

Cife', esci fòri, che nun te famo gnente ih ih

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 21
Ultima risposta

MA PERCHE'......

jeffff_it
Utente della Community

Dopo qualche settimana da questa innovazione non mi sento di dire che sia proprio"il diavolo"...non è più cos' intuitivo,ma ci siamo tolti tutto lo spam e le foto sono più facili di caricare..

Se potessi scegliere tra il nuovo e il vecchio sarei in difficoltà..

Un saluto a Gere e a RR!!!!!!!!

Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

MA PERCHE'......

Caro Riccardo, c'è sempre qualcuno che deve rovinare tutto. appena impari una cosa ecco che qualcuno ti rovina la vita con tutti sti cambiamenti. Non solo il forum è stato modificato (secondo me in peggio mi metto tra coloro che non amano le modifiche, sono sempre traumatiche) ma tante altre cose.Da questa estate hanno abolito il gestore delle foto,(servizio a pagamento ma molto utile) ho dovuto fare salti mortali per reinserire le foto, o rifare nuovamente le inserzioni, con inevitabili errori o addirittura inserzioni con foto diverse, ecc.Le modifiche non sono state apportate per eliminare lo spam, è solo un "parto" sbagliato di qualche cervello poco acceso, agli alti livelli.

Possibile che non riescono a capire che le modifiche apportate non servono a niente se non a stancare e allontanare la gente.

Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

MA PERCHE'......

0_alberix_0
Utente della Community

Carissimi,

il cambiamento é il motore dell'economia moderna !!! (Anche se serve solo ad alcuni per scippare meglio e piú ad altri)

Io mi includo fra i sostenitori della cara Antica Slow Economy e sono d'accordo con Gere sul sacrificio propiziatore per vedere se perlomeno si impauriscono e ci mandano un tutor, pardon un mentore, per rimediare ai vari casini combinati.

Tra l'altro il volontario pare molto gradito agli Dei percui meglio non peder tempo

Abbrazzo dorato

Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

MA PERCHE'......

Ciao Alberto, quando mi mandi il recapito c'è quella ragazza con tre gambe che aspetta. Sono ritornato in Sicilia fino a domenica (per motivi di micologia).

Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

MA PERCHE'......

0_alberix_0
Utente della Community

Ciao Antonio,

e mono male che é una ragazza perché se era un ragazzo c'era da preoccuparsi davvero.

Non ti preoccupare che entro Natale risolviamo l'incontro.

Sempre che no la venga a visitare di persona, sai vista la raritá del tipo 🙂

Beato che sei in TerraNostra e io qui al sole in spiggia a sudare !!

Abbrazzone

Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

MA PERCHE'......

0_alberix_0
Utente della Community

Certo che con una foto cosí di profilo e cosí bella metti molta soggezione.

Piccola invidia ]:)

Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

MA PERCHE'......

Gere sono qui. Sono pronto. E facciamolo stò sacrificio, dai! ]:). Ma gli Dei, lo sai come sono... dopo uno, ne vogliono 2, e poi 3, e avanti. Pensa te, che i Maja "festeggiavano" il vincitore delle loro partite di "calcio" sacrificando il capitano della squadra vincente. Te lo vedi applicato al nostro camipionato? Er Pupone non ce sarebbe già più da un bel pò. Meglio sarebbe per lui il periodo attuale (siete quasi ultimi!!). Ma non vi preocupate vi riprenderete.

Ad ogni modo Riccardo ed Antonio, siete contro il progresso. Tutto cambia. E' la mente umana che con l'età tende ad impigrirsi ed ogni rivoluzione è una come nuova piccola salita (finchè uno ce la fa... ih,ih,ih,ih,).

Ah Gereeeeeeeeeeee, vieni fuori, che t'aspetto! Te la do io "discussioni a cdc"!!  (...poi perchè quello dei cani è così denigrato? guardatevi il vostro ;))

LMTEDTNIC

P.S. Mi dite come si fa ad andare a rivedere i vecchi threads ?

Messaggio 9 di 21
Ultima risposta

MA PERCHE'......

Ad ogni modo Riccardo ed Antonio, siete contro il progresso. Tutto cambia. E' la mente umana che con l'età tende ad impigrirsi ed ogni rivoluzione è una come nuova piccola salita (finchè uno ce la fa...

Non sono proprio daccordo, in effetti man mano che gli anni passano capisci che meno te ne restano, e sprecare tempo con certe menate di cambiamenti ti fa girare le pa...lle. Poi visto che sei tu amante degli innovamenti, possibile che non riesci a trovare i vecchi trend, voi giovani siete troppo pigri.

Messaggio 10 di 21
Ultima risposta