Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Scudo 1875: che R sono?

Buonasera a tutti. Nonostante io abbia già leggiucchiato su cataloghi e internet (sito lamoneta compreso) e non trovando una vecchia discussione su questo argomento, mi permetto di aprirne un'altra per capire che cavolo di R c'è su questi miei scudi ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 106 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Come si fa a vendere così ?

Per la miseria, è proprio vero, eBay è finito, ma come si fa ? non è possibile che si sia arrivati a questo punto..... Metto all'asta 2 monete, asta di 7 giorni, premetto che sono 2 monete non comuni e in ottima conservazione, parto da 0,99 cent, in ...

• 401 Visualizzazioni
  • 36 risposte
  • 0 Utile

FALSA O VARIANTE?

Salve, non riesco a capire se la moneta in questione sia falsa oppure una variante. Il conio sembra originale, ma è molto diverso su entrambi i lati. Peso conforme e metallo pure. Sotto ne ho allegata una per confronto. Riepilogo cosa guardare La cor...

• 447 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Rientrato alla base.

Non riesco più a trovare la discussione, o meglio la trovo ma non mi fa continuare il discorso...sto progresso del cavolo, tutta colpa di ciferi Si parlala di funghi, questi sono dell'Etna raccolti sabato mattina, purtroppo il rientro non mi ha perme...

18° Raduno Numismatico dei Ducati

Domenica 7 novembre torna, come ogni prima domenica del mese, il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE). L'ingresso come sempre è libero, ed alla fine del raduno si svolgerà il consueto pranzo numismatico. Vi...

• 84 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

17° Raduno Numismatico dei Ducati, 3/10/2010

Domenica prossima 3 ottobre torna, come ogni prima domenica del mese, il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE).L'ingresso come sempre è libero, ed alla fine del raduno si svolgerà il consueto pranzo numismat...

17° Raduno Numismatico dei Ducati

Domenica prossima 3 ottobre torna, come ogni prima domenica del mese, il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE). L'ingresso come sempre è libero, ed alla fine del raduno si svolgerà il consueto pranzo numisma...

• 81 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Mi sfugge qualcosa?

220672079657 Buonasera a tutti. Sono stato ad osservare questa inserzione per un po', e giuro che non riesco a capire per quale misterioso motivo si sia schizzati a un prezzo come questo per una moneta che è la più comune nella sua tipologia e che no...

• 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile