annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monetiere

...finalmente dopo tanto tempo l'opera è finita...grazie al prezioso aiuto del mio amico falegname vi presento il mio monetiere in noce!! vi piace?? =D 

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

Re: Monetiere

alessandro6125
Utente della Community

eheheheheheh belle le monete di Mantova .....
poi se ti ha soffiato la 2 lire del 1910 che problema c'è  se ne trovano tante in giro, ne ho 2 anch'io.
Ciao.

Messaggio 21 di 35
Ultima risposta

jeffff_it
Utente della Community

Ahahahah naturalmente scherzo,Paolino è un amico sincero e onesto,veramente un'ottima persona da tenere in considerazione.

Al posto del suo 2 lire del 10 ne ho trovato uno bello anche io,comunque non è stato così facile..

Se comunque ne hai uno bello in più contattami,c'è un'amico che lo sta cercando!

Un saluto!!

Messaggio 22 di 35
Ultima risposta

Ahahah, mi sa che mi hai confuso con qualcun altro, impossibile che ti abbia soffiato un 2 lire del '10 visto che è moneta che manca ancora pure a me!:-p

Messaggio 23 di 35
Ultima risposta

"un saluto a tutti,in particolar modo a chi partirà a breve per una lunga vacanza"

eheh....un saluto anche da parte mia 😉

tanto ci sentiamo di sicuro anche in mia assenza

Messaggio 24 di 35
Ultima risposta

417sonia
Utente della Community

Alessandro,

complimenti a nche a te; molto belli.:-)

Buona Domenica
Luciano

Messaggio 25 di 35
Ultima risposta

alessandro6125
Utente della Community

Luciano

Grazie, ma ti assicuro che se hai un po di spazio e gli attrezzi giusti non è difficile, anzi mi sa che ( viste le richieste che ho avuto in pvt ) a breve mi metto a costruirne qualcuno su ordinazione.
ciao.

Messaggio 26 di 35
Ultima risposta

jeffff_it
Utente della Community

@Paolino:Allora mi hai soffiato l'11,e non escludo di essere fuso come un somarello...eheheh

Messaggio 27 di 35
Ultima risposta

alessandro6125
Utente della Community

@ fabio
La 2 lire del 1910 che posso cedere è in conservazione BB+ periziata, l'altra è SPL ma la tengo.
Se ti interessa ho anche quella del 1911 in conservazione qBB sempre periziata, se le vuoi vedere ti mando le foto in allegato al tuo indirizzo mail, ciao Ale.

Messaggio 28 di 35
Ultima risposta

@Paolino:Allora mi hai soffiato l'11,e non escludo di essere fuso come un somarello...eheheh

Ahahah ma nemmeno quello ti ho fregato, il mio 1911 l'ho preso fuori ebay! :^O

Anzi ti anticipo e ti faccio la lista: il 1908 l'ho preso in ebay ma un sacco di anni fa, sì e no eri iscritto; il 1910 mi manca; il 1911 come detto preso fuori ebay; il 1912 l'ho preso qualche anno fa da Libecc, ma anche questo fuori ebay... mi sa che era un'altra tipologia che ti ho soffiato 😄

Messaggio 29 di 35
Ultima risposta

jeffff_it
Utente della Community

Paolino può essere un 2 lire 1911 che hai acquistato da"il monetaio"(fuori Ebay)??Ma chissà cosa mi ricordo..troppi pensieri in questi giorni..eheheh...

Messaggio 30 di 35
Ultima risposta