annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON é CORRETTO

Trovo non sia corretto che: jeffff_it Leader di questo gruppo possa fare il bello ed il cattivo tempo. Ovviamente non ho nulla contro jeffff_it, ma non condivido il sistema. Ora per ricrearci la "nostra" nicchia di collezionismo inerente alle monete/banconote JEFFFF per primo ed io per secondo, ( proprio per no essere il primo a mettere il piede in questo campo minato .... e con la fortuna che mi ritrovo sarei esploso :^O ) abbiamo creato dei gruppi, ma come dicevo ritengo inopportuno che la sezione Collezionismo/Monete sia nelle mani di JEFFFF, il quale: potrebbe stancarsi di eBay andarsene e lasciare che cani e porci facciano di questo gruppo un marasma ( si sa tra un paio di mesi oramai sarà LEGGE che qui si scrive dove si scriveva prima tutto ciò che riguarda monete/banconote), oppure potrebbe andare fuori di testa ed estromettere iscritti al gruppo per sua insindacabile decisione ecc ecc ... Trovo che i gruppi siano FANTASTICI se qualcuno vuole sbizzarrirsi nell'approfondare argomenti nell'argomento Monete/500 Lire argento - Banconote/Mamma mia dammi MILLE Lire - Monete/Marenghi nel mondo .... e così via; si potranno trovare argomenti specifici di grande aiuto. Ognuno di noi potrà quindi "elevarsi" ad esperto di quel settore e poi se si rivelerà tale avrà il suo stuolo di seguaci se non si rivelerà il leader che vorrebbe essere si sepellirà con le sue stesse mani, ma rimarrà una cosa SUA e non della comunity. Questo é il mio pensiero ... aspetto vostri commenti, ma soprattutto un'azione da parte di eBay.

PS: Vote for Paolo_Rossato LEADER!!!! :^O

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

NON é CORRETTO

Siamo proprio a posto .... oltre che creare malcontento questa nuova veste ha anche delle imprecisioni. Fate caso alle scritte tra i simboli <> che compaiono!! Segno che chi ha creato il tutto l'ha fatto di fretta e furia testandolo ina maniera superficiale.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

NON é CORRETTO

jeffff_it
Utente della Community

Ciao,ho aperto il gruppo su tua indicazione per vedere cosa succedeva,non ti preoccupare non ho intenzione nè di scappare con il malloppo nè di elevarmi a capo supremo.

Se vuoi prendere in mano la faccenda tu mi fai solo un favore,nche perchè non ho idea di cosa "dovrei" gestire.

Fabio

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

NON é CORRETTO

Non mi sembra il caso di fare polemiche... l'idea iniziale era solo quella di creare una nicchia di discussione. Ora c'è da capire bene come funziona il sistema, altre questioni si porranno successivamente:-) 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

NON é CORRETTO

Ciao RAGAZZI, nessuna polemica, ma come vedete c'é già FABIO che boccheggia chiede chi vorrebbe fare da moderatore, poi vorrebbe cedere a me l'onere (il peso) di fare da LEADER. Il messaggio che volevo dare all'inizio é che trovo ingiusto il fatto che eBay si lavi le mani lasciando che qualcuno di noi gestisca il gruppo. Ad oggi, dopo solo cinque giorni dall'apertura, vi sono 80 iscritti, numero destinato a crescere indubbiamente. Pensate un po' tra un po' FABIO che deve dare ascolto all'utente che non capisce, che non sa, che é stato insultato dall'altro e desidera togliere il messaggio, che non si spiega perché le foto gli vengano storte o perché le scritte tropppo piccole piuttosto che troppo grandi .... per non addentrarci in argomentazioni inerenti la materia MONETE per cuoi é stato aperto il gruppo. Spero di avere fatto chiarezza, ribadisco niente contro JEFFFF_IT ma per cortesia eBay non sottrarti ai dovedi di padrone di casa oppure é troppo ONEROSO ... chi ha orecchie per intendere intenda.

Buona giornata a tutti

Paolo

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta