annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un saluto ad Angelo

Dall'e-mail inoltrata dal sig. Tevere a tutti i soci N.i.p.:

"

Con tristezza vi faccio sapere che questa notte è improvvisamente mancato il Collega ed Amico Angelo Bazzoni.
Emilio"
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Un saluto ad Angelo

Una notizia tragica e tristissima. Proprio domenica Angelo era come sempre al nostro raduno dei Ducati, sempre in prima fila e sempre attivo e vivace come al solito, alla mattina eravamo lì che parlavamo dei prossimi appuntamenti... e invece lui non ci sarà 😞

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Un saluto ad Angelo

jeffff_it
Utente della Community

Sono alquanto scioccato..

anche io ci ho parlato e scherzato domenica...

Scusate ma sono a corto di parole..

Fabio

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Un saluto ad Angelo

fedix76
Utente della Community

Anche io sono rimasto senza parole quando ho ricevuto la mail che mi avvisava dell'accaduto,sarei dovuto andare presto a trovarlo a Milano x periziare qualche moneta e fare un po' di chiacchiere come al solito. Ricordo con molto piacere quella camminata di mezz'ora che abbiamo fatto insieme nell'andare dall'hotel dove soggiornava fino in metropolitana xche' non voleva che andassi da solo,sigaro in bocca e mano sulla mia spalla mentre mi raccontava di tutte le monete che aveva avuto...di quelle che ancora aveva e di quella che non era mai riuscito ad avere.. Davvero un uomo straordinario e straordinario e disponibile con i collezionisti "giovani" come me.... Ciao Angelino.... 😞

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Un saluto ad Angelo

dioscvri
Utente della Community

Mi sembra veramente impossibile, avevo fatto due chiacchiere con lui venerdì a Vicenza, vivace come al solito... mi spiace un sacco!

Ciao,
R

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Un saluto ad Angelo

Per chi volesse partecipare il funerale sarà domani mercoledi 6 ottobre ad aosta alle ore 15,30 nella parrocchia Maria SS Immacolata in viale lexert 14. La numismatica ha perso oltre a una grande persona anche un pilastro di conoscenza e simpatia.

CIAO ANGELO

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Un saluto ad Angelo

Ciao Angelo.

Scusatemi ma oggi non ho parole.

ciao Bruno
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Un saluto ad Angelo

Io non lo conoscevo ma ho molte monete periziate da lui: una scrupolosità eccezionale. Ha lasciato una Sua impronta indelebile nel campo della numismatica, e, dal lato umano, un caro ricordo per chi, evidentemente, l'ha conosciuto personalmente. Questo vuol dire essere stato veramente QUALCUNO.

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Un saluto ad Angelo

417sonia
Utente della Community

mi associo a chi mi ha preceduto per porgere alla famiglia le più sentite condoglianze

Saluti

Luciano

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Un saluto ad Angelo

. . . una telefonata e resti senza parole !  Quasi trenta anni di monete ed amicizia !  La Numismatica perde un protagonista !

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta