annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto su Denari Lucca

mugfede
Utente della Community

Salve,
sono in possesso di questi 4 denari di Lucca. Dato che non sono molto esperto sulle monete medievali, volevo catalogarle, sapendo a quale re/imperatore fanno riferimento, in che anno sono state coniate e quale possa essere il loro valore indicativo, tenendo conto della loro conservazione. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro contributo.
Federico










Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

aiuto su Denari Lucca

incuso
Utente della Community

Suggerirei di postarle in questa discussione:

 

http://www.lamoneta.it/topic/50962-denari-di-lucca

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

aiuto su Denari Lucca

mugfede
Utente della Community

Grazie per il suggerimento. Purtroppo ho riscontrato difficoltà a registrarmi sul sito da lei indicato. Mi dà errore e non mi fa postare questa discussione. Peccato, perchè avevo visto che c'erano molti appassionati sui Denari di Lucca, che sicuramente mi avrebbero aiutato nel catalogarli.
Cordiali saluti, federico

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

aiuto su Denari Lucca

incuso
Utente della Community

Che tipo di difficoltà hai nel registrarti?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

aiuto su Denari Lucca

mugfede
Utente della Community

mi spiego meglio...mi sono registrato al sito. Dopo però aver inserito il mio user e la mia password, mi iene dato questo errore:

Non sei abilitato a visitare questo forum.

Quindi non posso postare nulla.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

aiuto su Denari Lucca

incuso
Utente della Community
Piuttosto strano come messaggio. Infatti quella discussione è visibile a chiunque anche da chi non è registrato. Ma ti dà lo stesso messaggio anche se parti dalla home page: http://www.lamoneta.it e poi cerchi di raggiungere la discussione entrando nei sottoforum Monete Medioevali (dal 700 al 1500d.c.) -> Monete Medievali di Zecche Italiane?
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta