annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay è morto... W ebay

Direi che siamo alla frutta per non dire al caffè'.

Le vendite su ebay (parlo del settore delle monete) sono crollate. Eppure le grandi aste tirano ancora, nonostante la crisi. Qui si vedono sempre meno le partenze da 0,99. Quasi inesitenti. Il venditore medio ONESTO si chiede perchè deve correre il rischio di regalare le proprie monete. Anche i vari auctionsnipers stanno fallendo. Anche i falsari ora non riescano più a piazzare nulla su ebay. Non c'è più nessuno. Oramai tutti i venditori si fanno i conti in tasca e propongono prezzi di base che seppur accettabili (basta confrontarli con quelle delle più comuni case d'aste, anch'esse quasi tutte "dopate" nei prezzi e nelle conservazioni) non vengono apprezzati dall'utente medio. Lasciano girare per mesi le proprie inserzioni, che passano ciclicamente come le comete, nell'attesa che qualche ATTENTO esploratore la colga.

Però, nonostante tutto, rimangono ancora quegli sparuti "cercatori d'oro" che ti propongono affari col ricatto tipo: "a quanto me la lasci quella tua bella moneta visto che quell'altro venditore me la lascia sottobanco a tale cifra?".

Siamo veramente all'ammazzacaff'è.

Ma chi la dura la vince. Siccome anche nella storia esistono i flussi ed i riflussi, presto quei pochi che continueranno a bazzicare da queste parti si renderanno conto che, senza commissioni da pagare, è ancora possibile trovare qualche pezzo che merita anche dalle nostre parti, a prezzi comunque inferiori a quelli delle case d'aste. Ma non più ad alzo zero, cioè con partenze di aste da 0,99 poi abilmente "pompate", come fanno certi grossi nomi venditori STRANIERI.

W l'Italia. 

Basta aspettare...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ebay è morto... W ebay

xcollezrrn
Utente della Community

 

 

 

http://www.marketingjournal.it/wp-content/uploads/2012/05/pubblicita2.jpg 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

Guarda tu che tòcca fa' pe' cerca' de vènne 4 ruzziche ih ih

 

eBay è morto?

Pò ésse, pò ésse...bisognerebbe avverti' chi nun se n'è ancora accorto...280884282712 presempio

 

Paoli', a Verona, Sabato mattina, me sei sembrato un po' smagrito.

Poi, ho saputo che a pranzo te sei magnato tre de tutto e allora ho capito: T'eri messo a dieta pe' scofonatte de brutto e paga' solo la quota pro-capite.

Appena l'ho detto ar gatto, prima s'è indignato. Subito dopo...s'è messo a dieta. LMS! 

 

.


Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta