Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Che moneta è ???

Salve a tutti, tra tutte le monete in oro che ho ricevuto in eredità da mio padre, questa in particolare mi ha incuriosito. Ha un diametro di mm. 22.3 e uno spessore di mm. 2. Pesa 12.10 Gr. ed il titolo dell'oro è sicuramente superiore ai 22 Kt. Vol...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 136 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

anno nuovo soliti furbetti!!!

ciao a tutti e buon anno, ma questi parassiti non ce modo di toglierli dai piedi??? i jolly neri i vari milan sta simona del ca@@o con iserzioni da galera vedi: VITTORIO EMANUELE III 20 LIRE 1936 RARA e nella descrizione scrive la seguente frase:scus...

• 156 Visualizzazioni
  • 31 risposte
  • 0 Utile

Sospensione dei raduni di Sorbolo

Purtroppo causa indisponibilità della sala il già annunciato raduno di luglio dell'Associazione Numismatica dei Ducati non potrà aver luogo. Inoltre il raduno è sospeso fino a che non troveremo una soluzione alternativa. Infatti la cooperativa che ci...

• 94 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

ebay è morto... W ebay

Direi che siamo alla frutta per non dire al caffè'. Le vendite su ebay (parlo del settore delle monete) sono crollate. Eppure le grandi aste tirano ancora, nonostante la crisi. Qui si vedono sempre meno le partenze da 0,99. Quasi inesitenti. Il vendi...

• 721 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

118° Convegno di VERONA

Tra un'oretta comincia il 118° Convegno a Verona Fiere ... Aspetto commenti dai primi visitatori, anche se la mancanza di post che preannunciano l'evento é già un chiaro segnale. Fino a qualche anno fa ci si dava appuntamento a Verona già uno se non ...

• 147 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

34º Raduno Numismatico dei Ducati

Domenica 6 maggio torna, come ogni prima domenica del mese, il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE).L'ingresso come sempre è libero, ed alla fine del raduno si svolgerà, per chi si vuole fermare, il consuet...

• 142 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Parere su questa moneta

Ho questa moneta, alcuni mi dicono che è "buona" altri mi dicono che è farlocca, vorrei anche un vostro parere. Peso e dimensioni corrispondono perfettamente. Grazie Saluti a tutti Alessandro.

• 115 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

33º Raduno Numismatico dei Ducati

Domenica 1 aprile torna, come ogni prima domenica del mese, il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE). L'ingresso come sempre è libero, ed alla fine del raduno si svolgerà, per chi si vuole fermare, il consue...

• 139 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

argento repubblica veneta 22 marzo 1848

Ho una moneta d'argento di Lire 5 repubblica veneta 22 marzo 1848. Ho cercato tramite i vari siti di numismatica per darle una quotazione, ma ho letto che il bordo dovrebbe essere rigato. Questa moneta invece ha sul bordo 3 volte FERT . Qualcuno sa d...

• 216 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile