in data 11-06-2014 15:23
SALVE STO PER APRIRE UN NEGOZIO EBAY , AVREI SOLO UN DUBBIO , HO INSERITO IL MIO NOME E COGNOME ALL INIZIO E NON RIESCO A CAMBIARLO (PER ALTRO E ANCHE SBAGLIATO), QUESTO E UN PROBLEMA DATO CHE LA PARTITA IVA E INTESTATA A MIA MAMMA !! COME POSSO CAMBIARE IL NOME E COGNOME ?
Risolto Andare alla soluzione.
11-06-2014 15:29 - modificato 11-06-2014 15:29
@gioielleriagoldgala ha scritto:SALVE STO PER APRIRE UN NEGOZIO EBAY , AVREI SOLO UN DUBBIO , HO INSERITO IL MIO NOME E COGNOME ALL INIZIO E NON RIESCO A CAMBIARLO (PER ALTRO E ANCHE SBAGLIATO), QUESTO E UN PROBLEMA DATO CHE LA PARTITA IVA E INTESTATA A MIA MAMMA !! COME POSSO CAMBIARE IL NOME E COGNOME ?
Semplice................non puoi cambiarlo, nemmeno per correggere eventuali errori formali.
L'account è personale e non trasferibile, quindi dovrai registrarne uno a nome di tua madre.
Questo puoi chiuderlo o tenertelo per uso personale (chiedendo all'assistenza sia la correzione del nome che il passaggio di status da professionale a personale/non professionale).
Ciao e Auguri!
11-06-2014 15:29 - modificato 11-06-2014 15:29
@gioielleriagoldgala ha scritto:SALVE STO PER APRIRE UN NEGOZIO EBAY , AVREI SOLO UN DUBBIO , HO INSERITO IL MIO NOME E COGNOME ALL INIZIO E NON RIESCO A CAMBIARLO (PER ALTRO E ANCHE SBAGLIATO), QUESTO E UN PROBLEMA DATO CHE LA PARTITA IVA E INTESTATA A MIA MAMMA !! COME POSSO CAMBIARE IL NOME E COGNOME ?
Semplice................non puoi cambiarlo, nemmeno per correggere eventuali errori formali.
L'account è personale e non trasferibile, quindi dovrai registrarne uno a nome di tua madre.
Questo puoi chiuderlo o tenertelo per uso personale (chiedendo all'assistenza sia la correzione del nome che il passaggio di status da professionale a personale/non professionale).
Ciao e Auguri!
in data 11-06-2014 15:39
11-06-2014 16:09 - modificato 11-06-2014 16:09
Sei ancora all'inizio, appena registrata/o, che senso ha incasinarsi la vita con una procedura che coinvolge l'assistenza (che ancora non conosci beata/o te), quando in pochi secondi puoi registrare un nuovo account corretto in tutto e per tutto?
Lo capirei se tu fossi già attiva/o da tempo, allora magari potrebbe avere senso per conservare i feedbacks e lo status ormai acquisito...........ma non è il tuo caso.
Ma se vuoi provare scrivi a itrswebhelp@ebay.com e buona fortuna.