Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

CAMBIO RESIDENZA

Come si cambia l'indirizzo o la residenza di un utente sul Profilo?!?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 171 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mentre inserivo un inserzione c'è stato un errore e l'inserzione è stata caricata 2 volte e sulle tariffe c'è un addebito in piu'.

Praticamente l'inserzione si è doppiata e controllando ho notato che c'è un addebito in piu' del dovuto. volevo sapere se si poteva eliminare l'addebito di troppo. grazie

• 107 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Rimozione automatica di feedback da parte di ebay?

Domanda banale, dopo aver appena concluso una trattativa prolungata per più di 10gg a causa del corriere che ho utilizzato (9gg per spedire una testata matrimoniale da Pescara a Roma) alla fine della trattativa io e l'acquirente ci siamo scambiati i ...

• 30 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! feedback??

salve, vorrei sapere come mai ho ricevuto 51 feedback positivi , ma accanto al mio account ho ancora la stellina gialla con il numerino che indica 49 fedback? grazie

• 23 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

tipo di conto professionale

Per diventare Power seller occorre essere un venditore professonale. Come si acquisisce il titolo di venditore professionale? Frazie xwzy987

• 101 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ma xrche io con la stessa procedura del primo problema (fed neg) mi sono beccato un bel feedback negativo se è vero che non puo darmelo??

dando un'occhiata ho visto il quesito proposto dall'utente.... 20 set 2012 14:53 Ciao, se no ha risposto all'interno della controversia (nemmeno con un punto) chiudi al volo la controversia. In tal caso, non potrà rilasciarti feed e tu potrai rimette...

• 219 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

Posso rendere non visibili i miei feedback (sugli oggetti che ho acquistato) quando metto in vendita un oggetto?

Chiunque infatti per avere informazioni sul venditore (soprattutto se privato) può cliccare sul mio nick name e sapere, oltre i miei commenti, anche tutto quello che ho acquistato, violando così la mia privacy.

• 197 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Cambio ebay.it a ebay.de

Ciao a tutti! Mi ero originariamente iscritta a ebay.it. Attualmente vivo in Germania e avevo anche messo le coordinate bancarie tedesche, fino a che un giorno nn avendo pagato puntualmente una bolletta di ebay, mi hanno cancellato tutti i dati banca...

• 74 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

LuDito (Vs) versussonorus

vorrei porre una domanda confacente le materie del forum. così, da accontentare lo,diti prima di esibir sciocchezze in ghiribizzi. L'acquirente apre controversia paypal. sostiene il prosciutto ricevuto non è affatto buono. il venditore controbatte ch...

• 27 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Quante tariffe ebay?

Salve a tutti. Vorrei mettere in vendita alcuni oggetti ma non ho ben capito quante sono le tariffe che applica ebay. Oltre alla TARIFFA D'INSERZIONE e alla COMMISSIONE SUL VALORE FINALE, bisogna anche pagare ogni mese una specie di "iscrizione" ad e...

• 55 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Buongiorno a tutti! Come mettere disegni o scritte sotto i propri post?

Scusate il disturbo, c'è qualcuno di voi che può indicarmi come mettere in calce ai post che scrivo, qualche massima oppure link o disegnini? Ho visto che molti risponditori li hanno ma non so come fare a metterli... Ho provato ad entrare nelle prefe...

• 231 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Non mi sono giunte le mail di conferma dell'acquisto di 3 oggetti, sapete cosa potrebbe essere successo?

Oggi ho fatto 3 acquisti e non mi sono giunte le relative mail di conferma. Sapete cosa può essere successo o se è cambiato qualcosa negli ultimi tempi? (e' da un po' che non acquistavo più su eBay). Gli oggetti li vedo correttamente acquistati ne "I...

• 153 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile