annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO!

Ciao carissimi, avrei due domande correlate da farvi.

1) Vorrei sapere se una controversia aperta è per forza qualcosa di negativo o meno, cioè mi sono messa pacificamente d'accordo con un venditore per annullare un acquisto, anche perchè era più che altro uno scambio, del tipo ritiro questo ma compro qualcos'altro di un prezzo simile se non maggiore. Messi d'accordo, lui ha aperto controversia per annullamento ed io ho accettato. Secondo voi, poteva annullare senza aprire controversia oppure era necessario?

2)Poi, sempre riguardo questo, nella controversia volevo scrivere due appunti, specificando il fatto di come ci fossimo messi pacificamente d'accordo e di come fosse stata una decisione comune, ma sulla pagina non mi accetta il commento perchè dice che il codice HTML o javascript non è consentito.

Che devo fare? Mi date una mano perfavore?

Scusate l'inesperienza...:)

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Ciao ognicosa.   Se ti rispondo quanti kudos mi dai?:smil...

odessa3408
Utente della Community

Ciao ognicosa.

Se ti rispondo quanti kudos mi dai?Smiley LOL

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ahahah! 🙂 Mi sono citata anch'io in "Comprare", ho posto la domanda anche lì... 🙂
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Non c'era bisogno di postarla anche lì... sai quanto ti viene a costare?

Comunque l'annullamento è l'unica via che il venditore poteva seguire per riavere il riaccredito delle commissioni e tu hai fatto bene ad accettare perchè altrimenti avrebbe dovuto aprirti controversia per ONP e allora sì che in questo caso sarebbe stato peggio.

Per il secondo quesito, non ho presente la pagina di cui parli... non è che hai impostato tu l'HTML?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Bentornata ognicosa.

lascia tranquillamente il feedback per la transazione annullata ne hai facoltà e poi se ti va' metti pure un ulteriore commento

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviewFeedbackLeft

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Bho...non so nemmeno cosa sia:( non sono molto pratica di internet, giusto il basilare:(
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta