ASSISTENZA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2012 07:49 - data ultima modifica 07-02-2016 19:20 autore kh-valeria
CIAO, HO COMPRATO UN IPHONE 3G, SU EBAY", ORA NON FUNZIONA, AL CENTRO APPLE NON NE VOGLIONO SAPERE NULLA.
COME FACCIO A CONTATTARE IL RIVENDITORE??
IL TEL E' ANCORA IN GARANZIA!!
GRAZIE
Re: ASSISTENZA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2012 07:59
Re: ASSISTENZA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2012 08:51
al centro Apple devono provvedere senza fare storie
se la garanzia è valida
Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!
Re: ASSISTENZA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2012 09:41
Quoto zanfalo
Torna al centro assistenza (con lo scontrino di vendita che serve per la garanzia) e fatti spiegare il motivo del loro comportamento. DEVONO farti la garanzia. Ciao
Re: ASSISTENZA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2012 10:17
"Apple iphone 3g 8 gbyte, refurbished di grado C"
Il rifiuto APPLE potrebbe essere dovuto a questo? Non so, domando anch'io a chi ha più conoscenza delle garanzie APPLE .
"Garantiti 6 mesi dall'acquisto con sostituzione integrale in caso di guasto."
C'è questa garanzia, probabilmente offerta dal Venditore, ma che mi pare in contrasto con quanto disposto dal Codice del Consumo.
Il Codice infatti prevede per l'usato (in questo caso si tratta di un usato ricondizionato ma sempre di usato si tratta) un MINIMO di 12 mesi.
Questa garanzia DEVE essere erogata dal VENDITORE se l'acquirente decide di rivolgersi a lui e non al produttore.
I dati del venditore e le sue info di contatto li trovi nell'inserzione, per la Garanzia Legale non serve necessariamente lo scontrino (anche se è meglio possederlo), basta la documentazione della transazione di acquisto.
Ciao
Re: ASSISTENZA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2012 10:21
....refurbished vuol dire ricondizionato e che il grado identifica quanto l’oggetto sia in buone condizioni rispetto al nuovo.
In genere si utilizza la seguente tabella:
Grado A: identico all’originale
Grado B: possibili segni sul rivestimento, documentazione di acquisto e istruzioni probabilmente mancanti
Grado C: danneggiato ma in qualche modo, malgrado tutto, funziona :_|
Pagato poco ma perchè valeva poco, probabilmente anche meno.
Auguri
Re: ASSISTENZA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-09-2012 11:25
ma a te dopo quanto ti è arrivato??? io l'ho comprato ieri e spero arrivi entro la meta della settimana prossima! spero poi nn mi dia problemi come a te...perchè sennò parte il ca...no-.-'
Re: ASSISTENZA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-02-2016 22:13
