in data 20-01-2017 21:17
Buonasera, il mio account è bloccato poichè è associato ad un altro account su Ebay (di mia madre), mi hanno detto di contattarli per capire la situazione (numeri di telefono uguali), ma l'operatore mi dice che l'altro account ha un blocco definitivo di vendita, quindi prima di sbloccare la situazione sul mio account devo sbloccare l'account di mia madre, ma avendo un blocco definitivo non è sbloccabile.
La mia domanda è adesso che ho due account che non posso usare per vendere e praticamente inutili, come faccio ad eliminarli? A detta loro è impossibile ma io non credo sia così.
in data 20-01-2017 21:36
@jinluca01 ha scritto:Buonasera, il mio account è bloccato poichè è associato ad un altro account su Ebay (di mia madre), mi hanno detto di contattarli per capire la situazione (numeri di telefono uguali), ma l'operatore mi dice che l'altro account ha un blocco definitivo di vendita, quindi prima di sbloccare la situazione sul mio account devo sbloccare l'account di mia madre, ma avendo un blocco definitivo non è sbloccabile.
La mia domanda è adesso che ho due account che non posso usare per vendere e praticamente inutili, come faccio ad eliminarli? A detta loro è impossibile ma io non credo sia così.
Ciao,
rifai un tentativo attraverso questo link ebay e cerca di risolvere nuovamente con lo sblocco di uno dei due:
http://pages.ebay.it/help/account/questions/account-suspended.html
In bocca al lupo
in data 20-01-2017 21:41