in data 09-09-2014 22:13
Buonasera a tutti,
è ormai da un paio di giorni che mi hanno sospeso il mio account da venditore professionale.
Non credo di aver agito in maniera illegale, nè tantomeno credo di aver violato le regole per la sicurezza di Ebay, ma di fatto domenica sera mi è arrivata una notifica da parte dello Staff Regolamento e Sicurezza nella quale mi veniva comunicato che poichè avevo infranto ripetutamente le regole il mio account sarebbe stato sospeso a tempo indeterminato.
Vi starete chiedendo quanti clienti ho truffato, giusto? NESSUNO
Quanti clienti insoddisfatti? NESSUNO
Quante spedizioni con ritardo? NESSUNO
Quanti feedback? NESSUNO !!!
Si, non ho feedback perchè avevo da poco intrapreso la mia attività da venditore professionale.
Premetto che sono un commerciante regolarmente iscritto alla Camera di commercio con regolare partita IVA, in attività dal 2012.
Secondo la vostra esperienza ho speranza di vedere riattivato il mio account?
Ripeto, non credo di aver infranto così tante regole e così ripetutamente visto che stavo iniziando l'attività su ebay da pochi giorni.
E poi è giusto non avere possibilità di appello, nè tantomeno una procedura per sbloccare la mia posizione e dimostrare che se è stato fatto qualcosa di non permesso (che allo stato attuale non conosco) è stato fatto in completa buona fede?
Ringrazio tutti quelli che sapranno darmi una risposta, perchè a seguito di email mandate all'assistenza di ebay, nessuno mi ha ancora dato una spiegazione puntuale e veritiera.
in data 09-09-2014 22:14
in data 09-09-2014 22:32
eri iscritto come professionale?
cosa vendevi esattamente?
in data 10-09-2014 07:25
10-09-2014 17:47 - modificato 10-09-2014 17:48
"Confezione 100 ROTOLI Carta per POS Carte Credito Termica 57 mm X 15 Mt. per POS".
Io non vedo irregolarità - almeno nell'unica inserzione che mi appare.
Sì, era venditore professionale.
in data 12-09-2014 14:38
in data 12-09-2014 14:44