annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento password, non ricevo l'email!

stregatto11
Utente della Community

Questo è l'account di mio marito. Io sono 11kaaryn11 e quando provo ad accedere, ormai da un paio di mesi, mi chiede di aggiornare la password senza farmi accedere ad ebay. Io penso "nessun problema", tanto c'è scritto di fare recupero password e che mi arriverà l'email per il cambio! Invece l'avrò già provato 100 volte... ma non mi arriva nessuna mail.

C'è scritto che si può provare anche con l'invio di un sms, ma il numero è cambiato... e anche se chiedo di modificare il numero, non ricevo mail da ebay....

 

Vi sarei grata se riusciste ad aiutarmi, ho un buon feedback, e mi dispiacerebbe ricominciare da capo...

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Aggiornamento password, non ricevo l'email!

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Sei sicura che accedi alla mail colegata all' account ebay???

 

Per via di un attacco hakers ebay ha imposto il cambio di password....e se non ricordi la mail collegata purtroppo non puoi recuperare l' account...se sei certa che la mail collegata sia esatta allora puoi contattare l' assistenza e ti guiderà al recupero...

 

 

chat diretta

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Aggiornamento password, non ricevo l'email!

Non so se per rispondere dovevo commentare, scusami se sto sbagliando.
Comunque:la mail è giustissima, io ne ho solo una, e ho ancora tutti i messaggi salvati dei venditori a cui ho comprato.
La mail la scrivo giusta e mi esce "abbiamo inviato una email al tuo indirizzo, ma il problema è che non mi arriva nessuna mail!!!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Aggiornamento password, non ricevo l'email!

Ciao
si giusto....hai contattato l' assistenza??
Fammi sapere se hai risolto:D

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta