in data 04-12-2014 23:29
Buona sera,
sul mio profilo mi segna appunto che dovrei aver venduto un oggetto ma sul conto non ho nessuna transazione.
il tutto segnato in rosso.
La mia domanda è se mi segna la vendita ,alla prossima fattura pagherò il tasso della vendita anche se alla fine
sul mio conto non è entrato niente?se uno non volesse più continuare l'acquisto perchè questo non è andato subito per futili motivi,
come fà a cancellare tutto?
in data 05-12-2014 10:31
@2014johnnyb79 ha scritto:Buona sera,
sul mio profilo mi segna appunto che dovrei aver venduto un oggetto ma sul conto non ho nessuna transazione.
il tutto segnato in rosso.
La mia domanda è se mi segna la vendita ,alla prossima fattura pagherò il tasso della vendita anche se alla fine
sul mio conto non è entrato niente?se uno non volesse più continuare l'acquisto perchè questo non è andato subito per futili motivi,
come fà a cancellare tutto?
eBay fattura le commissioni a fine mese se tu non segnali che qualcosa in una o più transazioni è andato storto.
In generale ci sono due modi per farlo, annullando la transazione in accordo con l'acquirente oppure attraverso una controversia oggetto non pagato, le due procedure sono spiegate qui:
Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto
Ciao